Calcio: coppa Italia; 4-1 al Pisa, Brescia ai sedicesimi

La Sicilia SPORT

Nella ripresa Ayé, Ndoj e Bianchi hanno firmato il definitivo sorpasso.

Vantaggio nerazzurro dopo appena venti minuti con Masucci.

Pubblicità

Il Brescia vince 4-1 in casa del Pisa e si qualifica per i sedicesimi di finale di Coppa Italia.

Un'autorete di Nicolas ha pareggiato i conti.

(La Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Sui nuovi acquisti oggi era un modo per vedere cosa potessero dare, ma e’ difficile poter dare un giudizio, c’è da lavorare molto e fare le cose per bene. Sicuramente staremo meglio, oggi l’aspetto di campo ha accentuato la fatica, abbiamo corso male e quindi dobbiamo lavorare. (Tutto Pisa)

Sembrava che fosse partita bene la partita, ma è andata come è andata, non è servita a niente la rete segnata Da una settimana all’altra cambiano le cose, ma con una sconfitta così brutta cercheremo di capire da cosa viene e come ripartire. (SestaPorta.News Pisa)

Dobbiamo lavorare”. by Christian Poliseno. Rolando Maran - Foto LiveMedia/Gabriele Masotti. Pisa, Maran: “Oggi abbiamo meritato di perdere. (SPORTFACE.IT)

E siamo contenti che da oggi possa prendere il via una “nuova storia” per quanto riguarda il polmone verde della nostra città”. “E per questo motivo – chiarisce l’assessore Nicastro – il nostro impegno deve essere massimo per preservarne l’integrità e, soprattutto, per cercare di valorizzarla ulteriormente. (Quotidiano di Ragusa)

Brescia, Clotet dopo il 4-1 al Pisa: "Era importante fare risultato per i tifosi e per la società". vedi letture. Il tecnico del Brescia Josep Clotet ha parlato in conferenza stampa dopo il successo in Coppa Italia sul Pisa: "E' andata meglio di come mi aspettavo - riporta TuttoPisa. (TUTTO mercato WEB)

Nícolas sfortunato. vedi letture. Pisa-Brescia 1-4. PISA. Nícolas 6 - Salva miracolosamente sul mancino ravvicinato di Ayé prima di realizzare, in maniera piuttosto sfortunata, la rete dell'1-1 avversario (dal 46' Livieri 5 - Subentra all'infortunato Nícolas incassando colpevolmente tre reti). (TUTTO mercato WEB)