Al "Curi" arriva la Spal Il Grifo deve solo vincere

LA NAZIONE SPORT

Di Francesca Mencacci Il Perugia, oggi contro la Spal, deve solo vincere. Così il punto di Cosenza potrà essere archiviato senza particolari rimpianti, la classifica assumerà connotati meno disperati, così saranno quattro i risultati utili consecutivi e la fiducia nel futuro sarà supportata dai numeri. E poi con un successo i biancorossi di Castori potranno agganciare la Spal e attaccarsi al treno della speranza. (LA NAZIONE)

Su altre fonti

Luca Mercadini 08 dicembre 2022 Nel finale altro penalty reclamato da Di Serio ma stavolta il Var dice no (Corriere dell'Umbria)

Cagliari-Perugia, le probabili formazioni. vedi letture. Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Perugia, sfida valida per il diciassettesimo turno di Serie B in programma domani alle 12:30. PERUGIA(3-5-2): Gori, Sgarbi, Curado, Dell’Orco, Casasola, Bartolomei, Santoro, Paz, Kouan, Di Carmine, Di Serio. (Tutto Cagliari - News)

Videolina, Masu: “Con il Perugia una sfida che vale la salvezza”. vedi letture. (Tutto Cagliari - News)

Serie B, le formazioni ufficiali delle gare delle 15. vedi letture. Di seguito le formazioni ufficiali delle squadre impegnate nelle gare delle ore 15, per la sedicesima giornata di campionato:. Cittadella-Bari. (Tutto Cagliari - News)

Di G.R. La prima frazione al Curi è bloccata e molto tattica, direbbero quelli bravi. (umbriaON)

A recriminare maggiormente è il Grifo, che nella ripresa sciupa un calcio di rigore con l'ex di turno Melchiorri che sceglie la potenza colpendo la traversa. Perugia e Spal si annullano nello scontro diretto del Curi, dove le squadre di Castori e De Rossi pareggiano a reti inviolate lasciando invariata la propria classifica. (il Resto del Carlino)