Gazzetta: oggi Osimhen sarà sottoposto a visita neurochirurgica e tac - ilNapolista

Gazzetta: oggi Osimhen sarà sottoposto a visita neurochirurgica e tac - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Sarà visitato dal professor Bucciero, che curò Ospina dopo la botta al capo in Napoli-Udinese.

Oggi il nigeriano sarà sottoposto ad una visita specialistica nella clinica Pineta Grande.

Ipotesi, ovviamente, perché qualcosa di certo si saprà soltanto dopo il consulto e la tac a cui verrà sottoposto stamattina”

Se arriverà l’ok potrà tornare ad allenarsi ma senza forzare. La Gazzetta dello Sport fornisce degli aggiornamenti sulle condizioni di Victor Osimhen. (IlNapolista)

Su altre testate

Stamattina l'attaccante azzurro sarà alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. L’intento è quello di recuperarlo per il derby con il Benevento" (Tutto Napoli)

Nelle prossime settimane, dunque, il club partenopeo potrebbe recuperare anche gli altri calciatori della rosa a disposizione di Gattuso Per Gattuso è arrivata una grande notizia, il tecnico guarda al futuro con maggiore fiducia. (AreaNapoli.it)

Osimhen si stende supino: all’inizio si muove, ma dopo pochi secondi perde i sensi. Lì, con l’ambulanza, direttamente all’ospedale Papa Giovanni XXIII ma intanto, per fortuna, Osimhen ha ripreso conoscenza (Corriere della Sera)

Osimhen, oggi visita neurologica a Castel Volturno: può restare fermo anche un mese

Ultime notizie Napoli - È consapevole, Gattuso, che la sua esperienza napoletana è da ritenersi conclusa. "L’ipotesi più probabile è che De Laurentiis vada avanti con lui fino al termine della stagione, proprio perché non ha un sostituto. (CalcioNapoli24)

Nella giornata di oggi su Tele A è intervenuto Paolo Del Genio. Del Genio: “Osimhen non è un centravanti da 4-3-3. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli spera presto di recuperare Victor Osimhen, il nigeriano a Bergamo aveva perso i sensi. L'attaccante nigeriano nella giornata di oggi si sottoporrà ad una visita neurologica alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr