Gazzetta: oggi Osimhen sarà sottoposto a visita neurochirurgica e tac - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Sarà visitato dal professor Bucciero, che curò Ospina dopo la botta al capo in Napoli-Udinese.

Oggi il nigeriano sarà sottoposto ad una visita specialistica nella clinica Pineta Grande.

Ipotesi, ovviamente, perché qualcosa di certo si saprà soltanto dopo il consulto e la tac a cui verrà sottoposto stamattina”

Se arriverà l’ok potrà tornare ad allenarsi ma senza forzare. La Gazzetta dello Sport fornisce degli aggiornamenti sulle condizioni di Victor Osimhen. (IlNapolista)

Su altre testate

Alfredo Bucciero, primario del reparto di neurochirurgia di PinetaGrande, ha parlato delle condizioni di Victor Osimhen dopo il problema riscontrato in quel di Bergamo: “Osimhen? Posso dire che sta bene sia da un punto di vista generali, sia da un punto di vista neurologico (AreaNapoli.it)

Ipotesi, ovviamente, perché qualcosa di certo si saprà soltanto dopo il consulto e la tac a cui verrà sottoposto in queste ore”, si legge Con l’ok del professor Bucciero (qui le sue parole), Osimhen potrà riprendere gli allenamenti, senza forzare comunque. (SOS Fanta)

Nuovi accertamenti per l’attaccante del Napoli Victor Osimhen. Osimhen ha, infatti, perso i sensi dopo uno scontro di gioco contro il difensore dell’Atalanta Romero. (CasertaNews)

Spero vivamente che il club prenda in considerazione questa ipotesi che si può attuare alla fine del contratto da calciatore" Carmine Martino, giornalista, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, ha evidenziato: "Nel calcio servono dirigenti che sappiano di campo. (AreaNapoli.it)

Da ex centrocampista, D’Agostino ha voluto dire la sua su Bakayoko e Zielinski. Zielinski, invece, ha tutto per sfondare (CalcioNapoli1926.it)

Ciro Venerato ha parlato della situazione del Napoli dopo la sconfitta di Bergamo e a pochi giorni ormai dalla partita con il Granada. "Dries Mertens, con ogni probabilità, pure se non sarà al massimo, dovrà giocare nella partita di campionato contro il Benevento, gara che si disputerà domenica prossima. (AreaNapoli.it)