Covid, Biden: «Distribuiremo un miliardo di test anti-Covid gratuitamente»

Covid, Biden: «Distribuiremo un miliardo di test anti-Covid gratuitamente»
Più informazioni:
Corriere TV ESTERI

Il Covid è uno dei nemici più terribili che l'America abbia mai affrontato

E poi un appello ai media: “Per favore occupatevi della disinformazione che c'è nei vostri programmi.

Così, il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha annunciato l'iniziativa per fronteggiare l'impennata di casi legati alla variante Omicron nel Paese.

So, anche, che per alcuni americani la mascherina non è sempre accessibile o difficile da trovare, così la prossima settimana annunceremo le misure per rendere le mascherine di alta qualità disponibili gratuitamente al popolo americano”. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Continueremo a lavorare con rivenditori e rivenditori online”, ha affermato. I dettagli su come gli americani possono richiedere tali test, incluso un sito Web di test gestito dal governo, dovrebbero essere rilasciati venerdì. (AgoraSportonline)

So, anche, che per alcuni americani la mascherina non e' sempre accessibile o difficile da trovare, cosi' la prossima settimana annunceremo le misure per rendere le mascherine di alta qualita' disponibili gratuitamente al popolo americano". (Tiscali.it)

So, anche, che per alcuni americani la mascherina non e’ sempre accessibile o difficile da trovare, cosi’ la prossima settimana annunceremo le misure per rendere le mascherine di alta qualita’ disponibili gratuitamente al popolo americano”. (Imola Oggi)

L'appello di Biden a media e social: fermate la disinformazione sul covid

“Siamo tutti frustrati”, ha detto il presidente nel commentare l’ondata di nuovi contagi, dovuti alla variante Omicron. Covid oggi Usa, Biden: “Con no vax ospedali pieni e morti inutili”. (Entilocali-online)

Ma, ha aggiunto, 210 milioni di americani vaccinati “sono al sicuro” dalle conseguenze gravi del Covid, mentre “chi non è vaccinato ha molte più probabilità di finire in ospedale e ‘morire di Covid'”. E’ il monito, lanciato dal presidente Joe Biden che dalla Casa Bianca ha annunciato una serie di nuovi provvedimenti sul fronte della lotta al Covid. (Italia Sera)

Per favore, gestite la disinformazione e la disinformazione presenti nei vostri programmi: deve fermarsi”, ha dichiarato con fermezza il presidente Joe Biden nella conferenza stampa sulla diffusione della variante omicron del Covid-19. (askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr