Milan-Mirante in chiusura: contratto fino a giugno, con possibile opzione per l'anno prossimo

TUTTO mercato WEB SPORT

In questo senso, riporta Milannews.it, si registrano contatti continui con l'entourage del portiere ex Roma e l'affare è in chiusura.

Motivo per cui, come detto, il club rossonero sta pensando allo svicolato Antonio Mirante.

Milan-Mirante in chiusura: contratto fino a giugno, con possibile opzione per l'anno prossimo. vedi letture. Con Maignan ko (ancora da definire con certezza i tempi di recupero) e col terzo portiere Plizzari fuori per una doppia operazione al ginocchio, al Milan resta Tatarusanu l'unico estremo difensore disponibile. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

In giallorosso Mirante ha collezionato 35 partite, subito 45 gol e ottenuto 13 clean sheet (partite senza subire gol). L'estremo difensore 38enne è rimasto senza squadra dopo l'ultima esperienza alla Roma, dove è rimasto dal 2018 al 2021. (AreaNapoli.it)

L’infortunio accorso a Mike Maignan può infatti avviare una girandola che coinvolge anche la Serie B. LEGGI ANCHE > > > Monza, che tegola a Berlusconi: il debito sale a 216 milioni. LEGGI ANCHE > > > Parma, Cannavaro non ha dubbi: l’annuncio sul futuro. (SerieBnews.com)

Altra grana per il Milan, che ora dovrà valutare la gravità ed i tempi di recupero per l’estremo difensore titolare Il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro impone al portiere francese, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli. (Milan News 24)

L'ex portiere della Roma è la soluzione individuata dal club rossonero dopo l'infortunio di Maignan, che dovrà essere operato al polso. Mirante sosterrà le visite mediche nella giornata di mercoledì e in caso di esito positivo potrà firmare il suo accordo con il club rossonero (Sky Sport)

L'estremo difensore, che era ad un passo dall'accettare l'offerta dello Spezia, potrebbe ora finire in rossonero, con la concreta possibilità di giocare: in rosa abile ed arruolato è rimasto infatti il solo Tatarusanu, che non sembra garantire l'affidabilità richiesta (Sportal)

Riccardo Gentile, giornalista, si è così espresso a SkySport sull'infortunio di Maignan: "L'assenza di Maignan non è indifferente. Innanzitutto per la personalità: ha avuto un approccio convincente sia come prestazione che per la leadership con i compagni, non era scontato inserirsi in questo modo. (Milan News)