Chi era veramente Mohammed Merah, lo stragista di Tolosa? / I° parte

Meridiani Relazioni Internazionali ESTERI

Lo stragista di Tolosa, il ruolo dei servizi segreti francesi e l'ipotesi di al Qaeda in Europa. Perché Mohammed Merah conosceva un uomo dell'intelligence parigina. Il mistero del viaggio in Pakistan. Il tonfo sordo provocato dalla caduta al suolo del ... (Meridiani Relazioni Internazionali)

Se ne è parlato anche su altre testate

di VALENTINA ONOFRI (L'UNICO) Oggi a Tolosa nel quartiere di Mirail ea Nantes in Francia le forze dell'ordine, coordinate dalla direzione centrale dei servizi di intelligence interni, il DCRI, hanno sequestrato diversi fucili kalashnicov e arrestato ... (L'UNICO)

È l'appello del presidente Nicolas Sarkozy che da Strasburgo nel pieno della campagna elettorale per le presidenziali di aprile ha invitato i francesi ad aiutarlo a «costruire un Nuovo Ordine Mondiale», a dimostrazione del ruolo che la Francia si è da ... (il Democratico)

Tutti loro facevano parte ... (L'Opinione)

Le forze di sicurezza francesi hanno arrestato oggi 19 persone e sequestrato diverse armi all'interno di un'operazione volta a sgominare le cellule estremiste islamiche in varie cittadine transalpine. (International Business Times Italia)

Un po’ per lo stato di shock dovuto al massacro di Tolosa, un po’ perché addormentata da una campagna presidenziale in cui mancano contenuti ed in cui si assiste ad una deriva islamofoba e liberticida, le parole pronunciate con disinvoltura da Yaakov Katz, membro... (Santalmassiaschienadritta)

Sei morto con le armi in mano. "Sei stato un prode cavaliere dell'Islam. (TicinOnline.ch)