Mattarella in visita a tomba don Diana a Casal di Principe

LaPresse INTERNO

Prima tappa del Capo dello Stato è il cimitero di Casale, per far visita alla tomba del sacerdote.

Ad accoglierlo il sindaco Renato Natale

Il capo dello Stato partecipa a iniziative in ricordo del sacerdote ucciso dalla camorra. Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è arrivato a Casal di Principe, nel Casertano, per una serie di iniziative in ricordo di don Peppe Diana, sacerdote ucciso dalla camorra nel 1994. (LaPresse)

Su altri giornali

Mafie, De Luca: "Onorare don Diana continuando battaglia contro camorra" 21 marzo 2023 (Il Sole 24 ORE)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Mattarella cita Falcone: La mafia non è invincibile 21 marzo 2023 (Il Sole 24 ORE)

E' un fatto umano e come tutti i fatti umani ha un inizio e avra' anche una fine". "Battere la mafia e' possibile. (Tiscali Notizie)

Franco Massaro, amministratore Unico della Juvecaserta 2021, il dott. Il percorso formativo, riservato agli studenti della classe quinta AT, è stato organizzato dal club bianconero di concerto con la dirigente, dr. (Caserta Web)

«Sono io», risponde il sacerdote. Lo sconosciuto tira fuori la pistola ed esplode cinque colpi. Don Peppe Diana è in sagrestia, sta conversando con un amico mentre indossa i suoi paramenti liturgici. (Corriere)

L’ALLARME DELLA DDA LEGGI – Una confederazione sul territorio: così le cosche controllano il reggino (Cronache Agenzia Giornalistica)