Luna Rossa sale sul 5-1 contro Ineos UK nella Prada Cup dopo la 5a e 6a regata

Sport Fanpage SPORT

Prada Cup, il calendario delle prossime regate tra Luna Rossa e Ineos UK. Domenica 21 febbraio. Gara 7: Luna Rossa-Ineos UK (ore 4). Gara 8*: Ineos UK-Luna Rossa (a seguire). Gara 7: Luna Rossa-Ineos UK (ore 4) Gara 8*: Ineos UK-Luna Rossa (a seguire) Lunedì 22 febbraio. Gara 9*: Ineos UK-Luna Rossa (ore 4). Gara 10*: Luna Rossa-Ineos UK (a seguire). Gara 9*: Ineos UK-Luna Rossa (ore 4) Gara 10*: Luna Rossa-Ineos UK (a seguire) Martedì 22 febbraio. (Sport Fanpage)

Su altre fonti

Spithill dice che il suo equipaggio continuerà a impegnarsi in vista delle prossime regate con l’obiettivo di migliorare ancora il rendimento dello scafo: “Ci sono delle cose da rivedere, ma abbiamo fatto due belle gare Nella seconda regata Ben Ainslie vince la partenza e poi va a controllare Luna Rossa con una certa facilità. (Tiscali.it)

Luna Rossa per la prima volta in questa finale è dietro al primo incrocio. Ma il timing di Luna Rossa, condotta in quel momento da Spithill, è perfetto e preciso, non c’è spazio per la barca inglese. (FormulaPassion.it)

James Spithill, timoniere di Luna Rossa, si è detto soddisfatto delle due regate odierne: “Penso che la barca sia andata molto bene. Luna Rossa ha incassato la prima sconfitta nella Finale di Prada Cup contro Ineos UK. (OA Sport)

Adesso il punteggio nella finale della Prada Cup è di 5-1 per Luna Rossa. Luna Rossa, l'Italia a vele spiegate verso la finale di America's Cup: tutti i segreti. Domani notte (ore 4) altre due regate. (Leggo.it)

E ora navigano a vista, con Giorgia Meloni che propone un intergruppo del centrodestra incontrando la freddezza degli alleati. Al momento, alle presidenze di Camera e Senato, non è stata avanzata alcuna richiesta. (Yahoo Notizie)

Luna Rossa è stata sconfitta da Ineos Uk nella gara-6 della Finale di Prada Cup e ora conduce la serie conclusiva per 5-1. Grazie a quel risultato Ineos conquistò il primo posto in classifica e l’accesso diretto alla Finale di Prada Cup, mentre Luna Rossa dovette passare dalla semifinale contro gli statunitensi. (OA Sport)