“Pioli is on fire” al concerto di Bob Sinclar: la reazione del DJ è tutta da ridere

MilanLive.it SPORT

Nelle ultime ore sta girando sui social un video tutto da ridere, dove Bob Sinclar, uno dei DJ più famosi al mondo, sente per la prima volta cantare la folla il celebre motivo “Pioli is on fire” sulle note di Freed from desire.

Una canzone, rivisitazione della famosissima Freed from desire, che simboleggia al meglio lo Scudetto conquistato dal Milan la scorsa stagione.

Il video che sta circolando sui social è tutto da ridere. (MilanLive.it)

Su altre testate

Da mesi i rossoneri hanno riadattato la canzone “Freed from Desire” di Gala cantando, in onore del loro allenatore, “Pioli is On Fire”. (361 Magazine)

L’esilarante reazione del dj francese, ospite di una discoteca a Padova. Una reazione del tutto inaspettata per Bob Sinclair quella del pubblico italiano alla canzone «Freed from desire». Ormai diventato un tormentone, anche il pubblico di Sinclair, ospite di una discoteca di Padova, non ha potuto fare a meno di urlare in pista la versione rossonera della canzone. (Corriere TV)

Ecco il video che sta spopolando sui social: Ecco il video. Bob Sinclar, uno dei dj più conosciuti al mondo, ieri sera a Padova è rimasto sbalordito dalla potenza del coro della hit dell’estate: “Pioli is on Fire“. (Milan News 24)

Il futuro di Francesco Acerbi sarà lontano dalla Lazio, ma per il momento non ci sono ancora certezze su quale maglia indosserà in questa stagione: il difensore è da tempo in uscita dal club biacoceleste e su di lui ci sarebbero Inter, Milan e Monza (Milan News)

Il DJ Bob Sinclar, impegnato in una serata in una discoteca di Padova, si stupisce per la reazione quando fa partire “Freed from desire”, brano di Gala del 1997, divenuto ormai celebre per il coro dei tifosi del Milan "Pioli is on fire": il (Pianeta Milan)

e dedicato all’allenatore Stefano Pioli, che ha portato i rossoneri alla vittoria del 19esimo scudetto della loro storia. Ma il dj francese è rimasto colpito dalla reazione del pubblico, mostrando più volte un’espressione un po’ smarrita, probabilmente non capendo a cosa si riferissero i fan, milanisti e no. (Open)