Adele, «il mio corpo reso oggetto, in tutta la mia carriera»

«Il mio corpo - ha spiegato - è stato reso oggetto durante tutta la mia carriera.

Ho pensato, se posso rendere forte il mio fisico, e posso sentirlo e vederlo, forse un giorno posso rendere forti le mie emozioni e la mia mente».

Ha confessato inoltre che la parte peggiore della sua trasformazione è stato vedere altre donne iniziare una conversazione brutale sul suo corpo

Tra queste la palestra e la cura del proprio corpo. (Ticinonline)

La notizia riportata su altre testate

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (cosmopolitan.com)

Che, dice, "è sempre stato reso un oggetto". Ormai è solo questione di giorni quando l’artista britannica farà il suo atteso comeback discografico. Ha confessato inoltre che la parte peggiore della sua trasformazione è stato vedere altre donne iniziare una conversazione brutale sul suo corpo (Sky Tg24 )

Come racconta al magazine britannico, di cui è l'affascinante cover woman, "la gente è abituata a persone che documentano tutto su Instagram. Photo credit: Ronald Martinez - Getty Images. (Yahoo Eurosport IT)

Dalle parole di Adele potrebbe sembrare così. Il nuovo album parlerà di divorzio, rinascita, cambiamento, Adele vuole raccontare la sua. (Rnbjunk.com)

Si è allenata molto negli ultimi tempi e si è sentita molto bene visto che ha ritagliato una parte importante della giornata dedicata a se stessa. Un cambiamento totale della sua vita con la possibilità di poter ambire a ciò che fino ad ieri sembrava impossibile (Mezzokilo)

L’eyeliner felino e le acconciature voluminose sono da tempo i suoi elementi stilistici preferiti, tuttavia con la nuova copertina di Vogue Adele ha voluto non solo rievocare gli anni Sessanta in generale, ma omaggiare una diva-icona dell’epoca come Catherine Deneuve. (La Repubblica)