Wijnaldum: "Il Club e i tifosi hanno dimostrato quanto mi volessero. Essere un giocatore della Roma è davvero una bella sensazione"

Voce Giallo Rossa SPORT

Essere un giocatore della Roma è davvero una bella sensazione".

Ed entrambi mi hanno parlato molto bene della Roma

"Mi sento molto bene.

foto di Vocegiallorossa.it. Georginio Wijnaldum ha rilasciato la sua prima intervista ufficiale da giocatore della Roma ai calali del club.

E devo dire che mi hanno tutti parlato molto bene di questo club e della tifoseria.

(Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il momento ufficiale". Questo è il messaggio pubblicato da Georginio Wijnaldum sul suo profilo Twitter per ricordare la firma che ha posto ieri sul contratto che lo lega ai giallorossi. (ForzaRoma.info)

Mi era stato detto che ci sarebbero stati molti tifosi a darmi il benvenuto, ma non sapevo cosa aspettarmi. È stato molto bello, per la situazione da cui provenivo, vedere questo affetto da parte dei tifosi, vedere quanto sono felici per il tuo arrivo, è qualcosa di fantastico (Il Romanista)

Come Sneijder, anche Wijnaldum è in grado – con la sua classe, le sue geometrie e la sua capacità realizzativa – di cambiare volto alla squadra in ogni momento. Nel 2009-10, la stagione storica del Triplete interista, fu proprio l’innesto di un olandese a cambiare il volto al gruppo nerazzurro. (ForzaRoma.info)

L'ex PSG, annunciato nelle scorse ore, si è presentato per la prima volta alla piazza giallorossa: "È davvero emozionante essere un giocatore della Roma" ha detto ai microfoni del club. "Tutte le persone con cui ho parlato mi hanno trasmesso eccellenti sensazioni sul Club e sui tifosi. (Fcinternews.it)

L’identikit corrisponde a Georginio Wijnaldum, che da oggi potrà considerare lo Stadio Olimpico la sua nuova casa. Con l’arrivo di Wijnaldum la Roma si rinforza enormemente e completa un reparto costituito da calciatori perfettamente integrabili tra loro (LAROMA24)

La prima giornata romanista di Georginio Wijnaldum. Durante il giro del "Fulvio Bernardini" ha potuto visitare l’archivio storico, dove gli è stata mostrata la maglia di Kevin Strootman. (AS Roma)