Wijnaldum: "Il Club e i tifosi hanno dimostrato quanto mi volessero. Essere un giocatore della Roma è davvero una bella sensazione"

Wijnaldum: Il Club e i tifosi hanno dimostrato quanto mi volessero. Essere un giocatore della Roma è davvero una bella sensazione
Voce Giallo Rossa SPORT

Essere un giocatore della Roma è davvero una bella sensazione".

Ed entrambi mi hanno parlato molto bene della Roma

"Mi sento molto bene.

foto di Vocegiallorossa.it. Georginio Wijnaldum ha rilasciato la sua prima intervista ufficiale da giocatore della Roma ai calali del club.

E devo dire che mi hanno tutti parlato molto bene di questo club e della tifoseria.

(Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima le visite mediche di rito, poi l’arrivo al centro sportivo di Trigoria per conoscere meglio la nuova realtà. Suo coetaneo ed ex compagno di squadra nel PSV Eindhoven (AS Roma)

Oggi il centrocampista olandese ha svolto il suo primo allenamento a Trigoria "Il momento ufficiale". (ForzaRoma.info)

Quotazione 17 crediti, mentre il FVM è pari a 49/1000. Reduce da una stagione non entusiasmante al PSG, può sicuramente far valere la sua esperienza in Serie A. Mourinho farà sicuramente tanto affidamento su di lui (Fantacalcio ®)

Mou e gli olandesi. Wijnaldum può cambiare la Roma come Sneijder con l’Inter

Dopo il summit con Allegri si lavora per chiudere in tempi rapidi - Leggi la notizia: CLICCA ! UFFICIALE: Cremonese, per la difesa arriva dal Rapid Vienna l'austriaco Aiwu - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

L’identikit corrisponde a Georginio Wijnaldum, che da oggi potrà considerare lo Stadio Olimpico la sua nuova casa. Con l’arrivo di Wijnaldum la Roma si rinforza enormemente e completa un reparto costituito da calciatori perfettamente integrabili tra loro (LAROMA24)

Così è difficile sorprendersi nello scoprire l’entusiasmo con cui Georginio Wijnaldum è stato accolto alla Roma. Come Sneijder, anche Wijnaldum è in grado – con la sua classe, le sue geometrie e la sua capacità realizzativa – di cambiare volto alla squadra in ogni momento. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr