Torino, calciatore positivo al Covid

Torino, calciatore positivo al Covid
Milan News SPORT

"Il Torino Football Club - si legge - comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra.

Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico".

- TORINO, 05 APR - Nel Torino c'è un nuovo caso di Covid: lo comunica il club granata. (Milan News)

Su altre testate

"Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività". (Tutto Juve)

Juventus, terzo calciatore positivo al Covid 19: a rischio la partita contro il Napoli! Infatti, Cragno e Sirigu sono gli ultimi calciatori ufficialmente risultati positivi al tampone da Covid 19 tra le squadre italiane (Stop and Goal)

E’ allarme in casa Torino, con la società granata che in queste settimane ha dovuto fare i conti con tantissimi calciatori positivi. Due gare sono state rinviate al Torino di Cairo a causa del focolaio scoppiato in società tra i calciatori. (Stop and Goal)

Torino, comunicata la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra

Come ha annunciato il club granata con una nota ufficiale, un giocatore della prima squadra è risultato positivo dopo gli esami effettuati dal gruppo squadra. IL COMUNICATO DEL CLUB - "Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Il Torino annuncia la positività al tampone di un membro del suo gruppo squadra. Il club lo comunica attraverso una nota ufficiale sul suo sito web. (Viola News)

Ecco di seguito il comunicato ufficiale dei granata Nuovo caso di positività all'interno del gruppo squadra del Torino: il club granata ha comunicato che il calciatore è già in isolamento. Stando a quanto riportato dal sito ufficiale del Torino, un nuovo calciatore della prima squadra è risultato positivo al Covid 19. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr