Non c’è ultimatum per Milenkovic, ma le prossime 48 ore saranno decisive

fiorentinanews.com SPORT

Il tema caldo resta sempre quello legato al futuro del difensore Nikola Milenkovic.

La priorità resta quella di finalizzare la trattativa per far restare in viola il difensore serbo e farlo rinnovare

Le prossime 48 ore però saranno quindi decisive per reinquadrare tutta la situazione e arrivare così al rinnovo tanto cercato.

La Nazione di oggi precisa che non esiste un ultimatum e se per lui arriverà la famosa “offerta irrinunciabile” tutto può ancora succedere. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Fiorentina, Milenkovic vicino al rinnovo con i Viola, beffata la concorrenza. Volge al termine uno dei tormentoni più ascoltati dell'estate 2021: Nikola Milenkovic è pronto a firmare il rinnovo di contratto con la Fiorentina, chiudendo così le porte a Juventus e Inter. (Napoli Magazine)

Secondo il Corriere Fiorentino, bianconeri e nerazzurri sembrerebbero rimasti ai margini, mentre ad avanzare un'offerta concreta nelle ultime ore sarebbe il Siviglia. Il derby d'Italia a distanza tra Inter e Juventus per Nikola Milenkovic potrebbe finire in pareggio e a reti bianche per entrambe. (Fcinternews.it)

Le parti ne stanno parlando Ma ora l’opzione permanenza ha la percentuale maggiore e se così andrà, sarà obbligatorio un rinnovo contrattuale (importante) vista la scadenza attuale fissata nel 2023. (Tutto Napoli)

Come riportato da "DAZN", infatti, l'entourage del giocatore si sarebbe convinto delle rinnovate ambizioni dei toscani, ed avrebbe aperto alla possibilità di continuare a lungo insieme. (Tutto Juve)

Milenkovic è da tempo nel mirino di Juventus, Inter, Arsenal e Siviglia. Nessun club, però, si è presentato con un'offerta da almeno 15 milioni di euro. (Tuttosport)

Come riferisce DAZN, il centrale della Fiorentina dovrebbe restare alla Fiorentina e rinnovare il contratto con i viola. Alla scelta avrebbe contribuito la scelta del giocatore, convinto dalle rinnovate ambizioni della Fiorentina e dal fatto che né Inter né Juventus stiano al momento insistendo (ilBianconero)