TUTTOSPORT - Kepa-Napoli, sensazioni positive

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Kepa-Napoli, sensazioni positive: si lavora per averlo il 15 agosto contro il Verona. Secondo quanto riportato da Raffaele Auriemma, giornalista, sulle colonne di Tuttosport, le sensazioni per la chiusura dell'operazione di Kepa tra Napoli e Chelsea sono positive: "Giuntoli sta stringendo i tempi per prendere Kepa.

Riuscirà il Napoli a dare Kepa a Spalletti in tempo per il 15 agosto?

Il 27enne è caduto in disgrazia nelle ultime due stagioni al Chelsea : per un portiere, integrarsi in una difesa nuova richiede tempo"

Operazione in stile Anguissa, prestito con diritto di riscatto e pagamento dei Blues del 75% dello stipendio da oltre 7 milioni . (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Cambiare aria gli farà bene, Kepa è un portiere molto forte". Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, è intervenuto a Febbre a 90 su Vikonos Web Radio/Tv: "Meret? Mi sembra strano poi che, se cerchi un portiere, hai lasciato partire Ospina, ottimo portiere che peraltro aveva anche un buon rapporto con Meret. (Napoli Magazine)

La novità è che nelle ultime ore ci sono state interferenze del Napoli su Provedel, un profilo che piace come vice, ma Provedel ha in testa solo la Lazio dove potrebbe giocarsela per una maglia da titolare. (Napoli Magazine)

Per lo stipendio i londinesi dovrebbero contribuire al 75%, mentre ora si devono risolvere i dettagli legati a bonus e garanzie future Nuovo vertice tra Napoli e Chelsea per l’acquisto di Kepa Arrizabalaga da parte degli azzurri: vogliono chiudere subito. (Calcio News 24)

L'intenzione del Napoli era rinnovare Meret fino al 2027, poi invece il possibile arrivo di Kepa ha cambiato i piani, poiché Meret non vuole fare ancora il vice". Su Sirigu: "E' un'ipotesi ancora viva, il portiere sta aspettando ancora il Napoli, potrebbe essere il vice". (CalcioNapoli24)

Anche in questo caso, il giocatore e il Napoli avrebbero già l'accordo. Nel caso in cui non si dovesse trovare l'intesa, il Napoli è pronto a virare sul belga Simon Mignolet (Napoli Magazine)

Mi sembra strano poi che, se cerchi un portiere, hai lasciato partire Ospina, ottimo portiere che peraltro aveva anche un buon rapporto con Meret. Invece sembra che Meret sia l’unico colpevole. (CalcioNapoli24)