Elimination Chamber: ecco chi affronterà Roman Reigns

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mentre il WWE Championship sarà deciso direttamente dentro l’Elimination Chamber, l’Universal Championship di Roman Reigns sarà messo in palio più avanti in serata.

La WWE è live dal Tropicana Field di St. Petersburg, Florida per Elimination Chamber 2021.

Chi ha vinto l’Elimination Chamber match di SmackDown?

A vincere il match è stato Daniel Bryan che ha eliminato per ultimo Jey Uso

L’avversario del Tribal Chief è stato appena designato da un Elimination Chamber match che si è appena concluso e vedeva coinvolti Jey Uso, Kevin Owens, King Corbin, Sami Zayn, Cesaro e Daniel Bryan. (The Shield Of Wrestling)

Su altre testate

La scelta sull’ultimo match in programma per questa notte, in merito a WWE Elimination Chamber, è ricadura sull’Elimination Chamber Match di Raw. La serata però, purtroppo per lui, non è finita rose e fiori. (Zona Wrestling)

Il talento proveniente da NXT ha poi connesso la propria finisher sul compagno di The Miz, riuscendo a schienarlo e diventando così nuovo campione degli Stati Uniti! A pochi attimi dal far cedere Morrison con la sua mossa di sottomissione Lashley è stato però attaccato alle spalle da Riddle, che ha usato come arma oggetto contundente la stampella di M. (Zona Wrestling)

Riuscirà Sasha a condividere, con Asuka, il traguardo di unica superstar con due diverse partner in qualità di campionessa di coppia, vincendo i titoli insieme a Bianca? Una difesa titolata molto rischiosa. (Zona Wrestling)

Triple Threat Match for the US Championship:. Single Match for the WWE Championship:. The Miz batte Drew McIntyre (The Miz è il nuovo WWE Champion) (World Wrestling)

Ora Lesnar è Free Agent e Paul Heyman è diventato consigliere di Roman Reigns, WWE Universal Champion e Tribal Chief della compagnia di Vince McMahon nonché probabilmente principale wrestler, insieme a Drew McIntyre, dell'intero roster principale. (World Wrestling)

Dopo il match, Edge ha colpito Roman con la Spear lanciando un messaggio chiaro: a WrestleMania vuole il Tribal Chief e il titolo universale. (SpazioWrestling.it)