Elimination Chamber: ecco chi affronterà Roman Reigns

Elimination Chamber: ecco chi affronterà Roman Reigns
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Mentre il WWE Championship sarà deciso direttamente dentro l’Elimination Chamber, l’Universal Championship di Roman Reigns sarà messo in palio più avanti in serata.

La WWE è live dal Tropicana Field di St. Petersburg, Florida per Elimination Chamber 2021.

Chi ha vinto l’Elimination Chamber match di SmackDown?

A vincere il match è stato Daniel Bryan che ha eliminato per ultimo Jey Uso

L’avversario del Tribal Chief è stato appena designato da un Elimination Chamber match che si è appena concluso e vedeva coinvolti Jey Uso, Kevin Owens, King Corbin, Sami Zayn, Cesaro e Daniel Bryan. (The Shield Of Wrestling)

Su altre testate

La scelta sull’ultimo match in programma per questa notte, in merito a WWE Elimination Chamber, è ricadura sull’Elimination Chamber Match di Raw. La serata però, purtroppo per lui, non è finita rose e fiori. (Zona Wrestling)

Il talento proveniente da NXT ha poi connesso la propria finisher sul compagno di The Miz, riuscendo a schienarlo e diventando così nuovo campione degli Stati Uniti! A pochi attimi dal far cedere Morrison con la sua mossa di sottomissione Lashley è stato però attaccato alle spalle da Riddle, che ha usato come arma oggetto contundente la stampella di M. (Zona Wrestling)

Riuscirà Sasha a condividere, con Asuka, il traguardo di unica superstar con due diverse partner in qualità di campionessa di coppia, vincendo i titoli insieme a Bianca? Una difesa titolata molto rischiosa. (Zona Wrestling)

WWE: Risultati Elimination Chamber 2021

Triple Threat Match for the US Championship:. Single Match for the WWE Championship:. The Miz batte Drew McIntyre (The Miz è il nuovo WWE Champion) (World Wrestling)

Ora Lesnar è Free Agent e Paul Heyman è diventato consigliere di Roman Reigns, WWE Universal Champion e Tribal Chief della compagnia di Vince McMahon nonché probabilmente principale wrestler, insieme a Drew McIntyre, dell'intero roster principale. (World Wrestling)

Dopo il match, Edge ha colpito Roman con la Spear lanciando un messaggio chiaro: a WrestleMania vuole il Tribal Chief e il titolo universale. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr