Vettel risponde a Hamilton: “Disponibile al confronto, non ho nessun problema con lui”

Motori Fanpage SPORT

Il tedesco della Ferrari: “Rispetto Hamilton per il pilota che è, ma ora non è il momento giusto per parlare: lo farò con lui più avanti, chiariremo e andremo avanti” ha dichiarato. Formula 1. 26 giugno 2017 13:00. di Matteo Vana. Sebastian Vettel ... (Motori Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo rispetto per la grinta e per l'amore che ha nei confronti di questo sport, che lo porta spesso ad essere così ... (Corriere dello Sport.it)

Il pilota della Ferrari ha tamponato il collega inglese, alla curva 14, ma il tedesco se l'è presa con ... (il Giornale)

TRAGUARDO - Finale al cardiopalma con cinque macchine in sei secondi. 47° giro ... (Il Messaggero)

Il pilota australiano, vincitore del Gp d'Azerbaigian, critica il ferrarista suo ex compagno in Red Bull per la manovra nei confronti di Hamilton: "Rispetto Seb per il suo coraggio e l'amore per questo sport, è guidato dalla passione e dall'istinto ... (F1GrandPrix.it - Motorionline)

La svolta chiave del GP d'Azerbaijan? Il 19esimo giro di gara: mentre era in pista la safety car, Lewis Hamilton ha rallentato troppo e Sebastian Vettel gli è andato addosso. (F1world.it)

BAKU - «Sono successe tante cose fuori dal nostro controllo e purtroppo ne abbiamo pagato le conseguenze». Kimi Raikkonen commenta così la gara di Baku, che ha chiuso con un ritiro per preservare la monoposto, dopo aver lottato duramente. (Corriere dello Sport.it)