Morte Floyd, arrestata figlia del sindaco di New York: le proteste

Inews24 ESTERI

A riportare la notizia ci ha pensato proprio il New York Post.

A New York arrestata la figlia del sindaco De Blasio.

Continuano così in molte città le proteste dopo la morte di George Floyd.

Morte Floyd, continuano le proteste a New York: arrestata la figlia del sindaco. Mentre invece durante le rivolte a New York, la polizia ha arrestato Chiara de Blasio, figlia del sindaco della Grande Mela.

Focolai di rivoltosi si sono accesi a Washington, Los Angeles, New York e Philadelphia (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiara de Blasio, la figlia 25enne del sindaco di New York, è stata arrestata sabato sera in una protesta a Manhattan per la morte di George Floyd. La giovane è finita in manette dopo che la polizia ha dichiarato illegale un assembramento tra la 12ma strada e Broadway, dove erano scoppiati alcuni tafferugli ed erano state bruciate auto delle forze di sicurezza. (Leggo.it)

Lo scrive il New York Post, citando le forze dell'ordine. Ultimo aggiornamento: 16:40 (Il Mattino)

Chiara De Blasio è stata fermata dalla polizia vicino Greenwich Village, dove avrebbe partecipato a un’adunata non autorizzata di manifestanti. Il New York Post ha spiegato che la giovane figlia del sindaco De Blasio si sarebbe rifiutata di lasciare spontaneamente la strada di Manhattan, che gli agenti avevano chiesto ai manifestanti di sgomberare rapidamente. (infodifesa.it)

Crescono le proteste negli Stati Uniti dopo la morte dell'afroamericano George Floyd mentre veniva arrestato da un agente bianco. Alcuni manifestanti hanno acceso diversi roghi e danneggiato alcuni edifici. (Notizie - MSN Italia)

Chiara de Blasio, la figlia 25enne del sindaco di New York, è stata arrestata sabato sera in una protesta a Manhattan per la morte di George Floyd. Si tratta di Urooj Rahman, 31 anni, legale per i diritti umani, e Colinford King Mattis (32), socio di uno studio legale dopo essersi laureato a Princeton. (Notizie - MSN Italia)

Tempo di lettura: < 1 minuto. New York – Una notizia che aveva fatto il giro del mondo. La figlia del sindaco di New York, Bill De Blasio, arrestata durante le proteste per l’omicidio di George Floyd. (anteprima24.it)