Chromatica rilancia Lady Gaga: 12 anni di numeri e record targati Stefani Germanotta

Tra i vari riconoscimenti portati a casa ci sono anche 2 Critics’ Choice Awards, 13 MTV Video Music Awards (VMA), 10 MTV Europe Music Awards (EMA) e 7 Billboard Music Awards.

Domani Chromatica, sesto disco di inediti targato Lady Gaga, sarà ufficialmente realtà.

Stefani Germanotta irrompe nella scena pop internazionale nel 2008, con The Fame, e da allora ha letteralmente scalato tutte le classifiche globali, vincendo quasi tutto quel che c’era da vincere. (Gay.it)

Su altre fonti

Sulla copertina dell’album c’è infatti un’onda sinusoidale, il simbolo matematico che rappresenta il suono, cura di tutti i mali. Lady Gaga, benvenuti su Chromatica. Chromatica inizia con una cinematografica disposizione di archi intitolata “Chromatica I” che trasporta l’ascoltatore nella prima parte del disco, suddiviso in tre atti. (Gay.it)

Inoltre, Lady Gaga ha lanciato una nuova linea di merchandising e un esclusivo vinile colorato disponibile su ladygaga.com. Alcuni fortunati fan di Lilly e di Lady Gaga potranno intervenire collegandosi in una diretta condivisa, e tutti gli altri potranno interagire con commenti in diretta. (Fourzine)

Blackpink ha già infranto un record da milioni di view su YouTube. The audio for #SourCandy by @LadyGaga & #BLACKPINK garnered over 21.8 MILLION views in its first 24 hours on YouTube. (MTV.IT)

L’attesa per il nuovo lavoro di Miss Germanotta è praticamente finita e i Little Monsters non dovranno aspettare ancora a lungo per avere tra le mani l’album della cantante e attrice. Chromatica è il suo sesto album da solista ed è stato anticipato dai singoli Stupid Love e da Rain On Me, cantato insieme ad Ariana Grande. (GingerGeneration.it)

Le protagoniste assolute del video sono ovviamente le due popstar, in forma perfetta che regalano al pubblico outfit iconici e coreografie scatenate sotto una pioggia battente cheamplifica non ferma la loro voglia di rinascita urlando al cielo: ”Rain on me, rain, rain”. (DonnaPress)

!»), atteso già qualche mese fa e rinviato a causa della della pandemia di Coronavirus. Invece di proseguire sulla strada che le ha portato premi e una certa credibilità artistica, Lady Gaga ha deciso di tornare alle origini. (Televenezia)