La sfida impossibile del Vismara VXR5, vera barca che diventa casa

Giornale della Vela ECONOMIA

Altre genialate del Vismara VXR5. Ed ecco l’altra genialata.

Perché questa barca sbanda di meno. Perché il Vismara VXR5 sbanda meno delle altre barche?

Sfruttando la larghezza massima (4,30 m), che arriva sino a estrema poppa, Vismara e i coniugi Marioni hanno dotato il Vismara VXR5 di due motori e relativi sail drive.

Il Vismara VXR5 ha un’ antivegetativa siliconica Slips Dophin che garantisce 5 anni di prestazioni inalterate

Perché è una vera barca vela. (Giornale della Vela)

Su altri media

­– Congratulazioni vivissime alle 75 migliori destinazioni di Simrad®” Il primo dei tre video girati in occasione dell’anniversario include un video sul marchio che ha inaugurato i festeggiamenti del 2021 presentando sette decenni di prodotti Simrad® che hanno fatto la storia. (Nautica On Line)

Il primo dei tre video (qui in alto) girati in occasione dell'anniversario include un video sul marchio che ha inaugurato i festeggiamenti del 2021 presentando sette decenni di prodotti Simrad® che hanno fatto la storia. (Nautica Report)

Siamo lieti di collaborare con Permira e Boats Group, in quanto la loro grande conoscenza del mercato della nautica online sarà determinante per la nostra espansione e per raggiungere più consumatori a livello mondiale». (VelaeMotore.it)

Nelle lunghe serate passate all’ancora in rade solitarie gli viene naturale raccontare episodi in cui il protagonista è il mare, da queste narrazioni nascono i suoi romanzi Il libro. Edizione 2021. Lingua Italiano. (Nautica Report)

È stato infatti pubblicato il bando di regata di ”Io&Te, Un uomo ed una donna in vela”, l’evento in programma sabato 04 e domenica 05 settembre 2021 a Venezia, realizzato sotto la direzione di Mirco Sguario in collaborazione con il Diporto Velico Venezia e Il Portodimare. (Nautica Report)

A rendere accessibile il mondo delle barche e della nautica ci pensa Letyourboat. Cos’è Letyourboat. Letyourboat, guidata da Walter Vassallo, si pone l’obiettivo di rendere accessibile a chiunque la possibilità di vivere un soggiorno in barca (Viaggiamo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr