“Silvio al Colle? Elezioni. Non faremo la fine di Bonucci”

“Silvio al Colle? Elezioni. Non faremo la fine di Bonucci”
Per saperne di più:
Il Fatto Quotidiano SPORT

Tradotto, non rimarrà fuori del campo a guardare la sconfitta della sua squadra.

E in quella a cui allude Buffagni […]

Stefano Buffagni è un deputato, responsabile del Comitato per l’Economia del M5S, ed è anche molto interista.

Perciò la battuta post Supercoppa è quasi inevitabile: “Il Movimento non farà la fine di Bonucci in Inter-Juventus”.

(Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Marco Bucciantini è intervenuto negli studi di Sky Sport per parlare della Supercoppa di ieri tra Inter e Juventus: "L’Inter è la squadra più forte e riesce ad essere più forte nel lungo periodo. In questo momento, la Juventus ha trovato una solidità mentale: riesce a rimanere in partita anche nei momenti difficili. (Tutto Juve)

Per Tuttosport il suo è "un passo lento, passeggiante e rincorrente avversari che hanno altro ritmo" e poi infierisce scrivendo che "regala la Coppa all'Inter con un controllo sbagliato". Una sciagura. (TUTTO mercato WEB)

In occasione di partite importanti, le società di casa – nel caso della Supercoppa, quindi, l’Inter – spesso regalano gadget al direttore di gara. Da parte dei tifosi bianconeri il coro è unanime: “Fortuna che lo zaino non era della Juve, altrimenti ci sarebbe scappata come minimo un’inchiesta”, si legge sui portali filo-juventini. (L'Arena del Calcio)

Beccantini: "Sorpreso dal corto muso"

E proprio in occasione del gol del cileno, in molti hanno sottolineato il grave errore di Alex Sandro in copertura. L’opinionista ha detto chiaramente: “Cosa mi fa arrabbiare del caso Alex Sandro? (CalcioMercato.it)

Qualità tecniche fuori discussione, ma qualche acciacco di troppo (specie con la nazionale cilena) hanno impedito in questi due anni di vedere Alexis Sanchez sempre al suo massimo splendore. Perché, come premesso, Sanchez resta un attaccante dalle doti tecniche fuori dal comune. (Fcinternews.it)

La notizia è che la Juventus - questa Juventus, così decimata - l’abbia portata all’ultima mischia dei supplementari - continua il giornalista -. Così Il giornalista Roberto Beccantini commenta l'esito del derby d'Italia di Supercoppa sulla sua pagina facebook. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr