VIOLA, Rivoluzione in difesa: resterà solo M.Quarta

Firenze Viola SPORT

Quarta, tra l’altro, è sempre stato abituato a giocare in una difesa a quattro e quindi sarà in perfetta sintonia con il nuovo allenatore della Fiorentina che quasi certamente punterà sul 4-3-3

Oltre a Pezzella partirà sicuramente Milenkovic (Premier) e molto probabilmente non sarà rinnovato il contratto a Caceres.

Come sottolinea questa mattina La Gazzetta dello Sport, a giugno ci sarà una rivoluzione nel pacchetto difensivo della Fiorentina. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Purtroppo, non è andata così e gli obiettivi sono totalmente diversi: c’è una salvezza da raggiungere, dopodiché in estate l’argentino dirà addio. Oltre all’ex Betis, a fine stagione partirà Milenkovic (destinazione Premier) ed è probabile che la Fiorentina decida di non rinnovare il contratto a Caceres (fiorentinanews.com)

Oltre a Pezzella (Roma? ), partirà sicuramente Milenkovic (Premier League) e molto probabilmente non sarà rinnovato il contratto a Caceres, a meno che non accetti un accordo a gettone. (Calciomercato.com)

Milan su Pezzella. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, i rossoneri, dopo il tentativo dello scorso ottobre, vorrebbero ritentare di prendere Pezzella per la prossima annata. Il Milan starebbe cercando un difensore a causa del futuro incerto del capitano Romagnoli, stagione sfortunata la sua causa infortuni, e ai problemi riscontrati sul riscatto di Tomori dal Chelsea (SerieANews)

Come scrive il quotidiano, dopo la matematica salvezza il capitano a giugno andrà via. Sulle pagine odierne de La Gazzetta dello Sport si parla questa mattina di German Pezzella, del contributo che vuole dare nella lotta salvezza della Fiorentina e delle voci sul suo futuro. (Calciomercato.com)

Si ripartirà da Martinez Quarta, abituato al 4-3-3 e quindi alla probabilissima formazione adottata dal prossimo tecnico Con lui se ne andrà anche Milenkovic, e probabilmente non sarà rinnovato il contratto a Caceres, a meno che non accetti un accordo a gettone. (Viola News)

Sognava di trascinare la Fiorentina in Europa, portando al braccio la storica fascia di Davide Astori e di rinnovare il contratto. In eredità vuole però lasciare almeno la salvezza. Sognava un finale diverso German Pezzella per la sua avventura in maglia viola. (Fiorentina.it)