Lazio, Sarri ritrova Zaccagni. Immobile non si allena, Pedro sì. Ultime di formazione

Tutto Napoli SPORT

Ultime in casa Lazio, con Maurizio Sarri che ritrova Zazzagni e pure Pedto.

Gli aggiornamenti arrivano dla portale Lalaziosiamonoi.it: "Sarri recupera Zaccagni, ma tra i calciatori offensivi non sono al meglio né Pedro, né Immobile.

Il tridente favorito, viste le condizioni di Pedro, dovrebbe essere quindi quello formato da Felipe Anderson e Zaccagni ai lati di Ciro.

Gli aggiornamenti arrivano dla portale Lalaziosiamonoi. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Resta il campionato e la consapevolezza di poter coltivare in questi ultimi tre mesi i sogni di Champions League Lazio bella, ma senza più Europa. (TUTTO mercato WEB)

Mentre sul versante destro dell’attacco Felipe Anderson dovrebbe essere preferito a Pedro, che andrà in panchina (a sinistra giocherà sicuramente Zaccagni che nell’ultimo periodo ha garantito un ottimo rendimento). (SOS Fanta)

Lazio, le ultime da Formello in vista del Napoli: Immobile non si allena, Pedro in gruppo. vedi letture. Ultime da Formello in vista del big match di domani contro il Napoli. Pedro è in gruppo, mentre Danilo Cataldi ha accusato una contrattura e potrebbe non farcela per domani (TUTTO mercato WEB)

Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it. foto di www.imagephotoagency.it. FORMELLO - Sarri recupera Zaccagni, ma tra i calciatori offensivi non sono al meglio né Pedro, né Immobile. Anche perché Cataldi ha accusato un risentimento al flessore: potrebbe non essere convocato, nel pomeriggio ha saltato la seduta coi compagni. (La Lazio Siamo Noi)

A centrocampo Leiva, Milinkovic e Luis Alberto supporteranno il tridente che vedrà di sicuro il ritorno di Zaccagni e la probabile conferma di Felipe Anderson. Il centrocampista ha accusato un lieve problema muscolare e oggi è rimasto a riposo. (Solo la Lazio)

Nel primo (La Lazio Siamo Noi)