9 anni nella storia: si conclude così questa impresa bianconera

9 anni nella storia: si conclude così questa impresa bianconera
SuperNews SPORT

Commenta così, Antonio Conte, la vittoria della sua Inter in casa del Crotone proprio colui che diede inizio a questo regno, come da lui stesso definito.

9 anni, 108 mesi, 472 settimane, 3282 giorni il tempo trascorso da campioni d’Italia col trono lasciato ai nostri rivali di sempre.

Juventus 2.0, Conte out e inizio era Allegri. 3 anni di dominio nazionale, non internazionale dove la Juventus si fece notare ma non riuscì a fare il passo decisivo. (SuperNews)

Ne parlano anche altri media

A quattro turni dalla fine il titolo è vicino. I risultati sono arrivati nonostante la cessione dei migliori giocatori (Pépé, Leao, Thiago Mendes, Osimhen) che nelle ultime due stagioni ha portato nelle casse della società quasi 300 milioni (la Repubblica)

Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. LILLE – NIZZA | sabato ore 21:00. (Il Veggente)

Neymar sblocca la partita al 33' del primo tempo: direttamente da un recupero palla di Draxler, sulla tre quarti degli ospiti, l'ex Barcellona viene lanciato in porta avversaria dove a tu per tu con Farinez non tradisce. (Tuttosport)

Lille, Galtier dopo la vittoria contro il Nizza: "Soddisfatto per la partita, ma ora testa al Lens"

Nel finale, il Lens si riversa in avanti a caccia del pareggio, ma gli uomini di Pochettino resistono e centrano una vittoria fondamentale: il Psg sale a 75 punti e resta pienamente in corsa per la Ligue 1. (Sport Mediaset)

Lille-Nizza 2-0, le pagelle: Yilmaz cecchino, bocciati Lotomba e Dolberg. Celik 6,5 - Non si spinge molto nella metà campo avversaria, ma disputa una gara molto attenta in fase di non possesso. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo fatto una partita seria, abbiamo fatto noi il primo gol della gara e quando questo succede poi conosciamo le nostre qualità.". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr