9 anni nella storia: si conclude così questa impresa bianconera

SuperNews SPORT

Commenta così, Antonio Conte, la vittoria della sua Inter in casa del Crotone proprio colui che diede inizio a questo regno, come da lui stesso definito.

9 anni, 108 mesi, 472 settimane, 3282 giorni il tempo trascorso da campioni d’Italia col trono lasciato ai nostri rivali di sempre.

Juventus 2.0, Conte out e inizio era Allegri. 3 anni di dominio nazionale, non internazionale dove la Juventus si fece notare ma non riuscì a fare il passo decisivo. (SuperNews)

Ne parlano anche altri media

Abbiamo fatto una partita seria, abbiamo fatto noi il primo gol della gara e quando questo succede poi conosciamo le nostre qualità.". (TUTTO mercato WEB)

(dal 52' Daniliuc 6 - Entra per dare maggiore equilibrio alla squadra rimasta in dieci dopo l'espulsione di Lotomba.) Celik 6,5 - Non si spinge molto nella metà campo avversaria, ma disputa una gara molto attenta in fase di non possesso. (TUTTO mercato WEB)

CHANCE PER LEAO - Potrebbe non esserci dall’inizio Rebic: dalle notizie provenienti da Milanello, infatti, pare che Pioli voglia puntare su Leao, il criticatissimo Leao. Zlatan è il pilastro principale, il capopopolo per eccellenza, ma in rosa ci sono altri leader in grado di dare uno scossone al gruppo. (Milan News)

Nel finale, il Lens si riversa in avanti a caccia del pareggio, ma gli uomini di Pochettino resistono e centrano una vittoria fondamentale: il Psg sale a 75 punti e resta pienamente in corsa per la Ligue 1. (Sport Mediaset)

Maldini, Pioli e Ibrahimovic hanno parlato chiaro: nulla è deciso, tutto è aperto, proviamoci fino alla fine, ma dobbiamo tutti dare di più Il momento del Milan è delicatissimo. (Milan News)

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. 62′ Goal di Theo Hernandez: dubbi iniziali sulla posizione di Ibrahimovic al momento del passaggio di Theo, Ibra tira in porta, sulla respinta di Montipò, è proprio Theo Hernandez a ribadire in rete. (MilanNews24.com)