Nintendo Switch: il nuovo controller non supporterà gli Amiibo, insider ci dice cosa non è

Multiplayer.it ECONOMIA

NFC significa "near-field communication", ovvero la comunicazione di prossimità, una tecnologia di ricetrasmissione senza fili usata dagli Amiibo per connettersi con i controller di Nintendo Switch.

Il nuovo controller sarebbe quindi una versione Switch del controller N64: si tratta di un'eventualità plausibile, visto che qualcosa di simile è stato fatto con i controller NES e SNES.

Ecco infine le prime fotografie dal vivo di Nintendo Switch OLED

Parliamo di @SamusHunter2, che tramite Twitter spiega: "Posso confermare che questo controller non è un nuovo Switch Pro Controller o un nuovo controller Joycon, e nemmeno una Amiiboard, dato che non supporta gli NFC". (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Ad allertare i carabinieri sono stati poi gli addetti alla sicurezza, che ha bloccato l’uomo all’uscita del supermercato con la refurtiva. E’ stato denunciato per furto aggravato (Casteddu Online)

Infine vi annunciamo che è disponibile anche una gamma di merchandising Eastward in arrivo in autunno Pixpil e Chucklefish hanno annunciato che Eastward, il loro atteso titolo di avventura, è ora disponibile su PC e Nintendo Switch. (Tech Princess)

Nel frattempo, però, la nuova console è stata già esposta presso Nintendo Tokyo, uno degli store Nintendo più grandi al mondo, dove è possibile ammirarla in vetrina. (nintendon.it)

Potrebbe interessarti:. In particolar modo, Twitter permetteva di condividere gli screenshot accompagnati da massimo 140 lettere, ovvero il numero massimo di caratteri disponibili in passato per la condivisione di messaggi sulla piattaforma social dell’uccellino blu. (NintendOn)

Di recente un designer si è messo a rielaborare il software della console, producendo un risultato talmente ottimo da sembrare professionale. Neanche a Hideki Kamiya, che ovviamente non poteva non mandarle a dire, piace l’interfaccia di Nintendo Switch e recentemente l’ha detto senza mezze parole. (Spaziogames.it)

They will be planting the seed of a new wave of evergreen titles to make the platform flourish in the second half of its life cycle. Un famoso leaker in ambito Nintendo ha svelato alcune informazioni sui giochi in uscita su Switch nel corso del 2022. (Pokémon Millennium)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr