Grande Fratello Vip 7 terza puntata: nominati, bordate, forti tensioni

Tutto quello che è accaduto nel corso del nuovo appuntamento di lunedì 26 settembre 2022 del reality condotto da Alfonso Signorini Stasera è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip 7. Alfonso Signorini ha iniziato questo nuovo appuntamento parlando del risultato delle Elezioni politiche del 25 settembre 2022, che hanno portato alla vittoria Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni con tutto il Centro-destra. (Gossip e TV)

Su altre fonti

Continua ad essere un protagonista indiscusso del Grande Fratello Vip 7, Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne. Il motivo? Tutto ha avuto inizio con l’amicizia speciale instaurata nella Casa con Elenoire Ferruzzi. (Isa e Chia)

Cn le ragazze trans ha già avuto esperienze. Sempre più piccante la situazione dentro e fuori il Grande Fratello Vip. Nella casa di Cinecittà il reality condotto da Alfonso Signorini vive del rapporto tra Luca Salatino, ex di Uomini e donne, e la trans Elenoire Ferruzzi quest'ultima è convinta che con i giovane e aitante ex cavaliere possa nascere qualcosa, ma i diretto interessato un po' imbarazzato si sta tirando indietro. (Liberoquotidiano.it)

Ora a convalidare la tesi della Ferruzzi è scesa in campo Noemi, ragazza transgender. (Today.it)

👀 #GFVIP pic. 👀 #GFVIP pic.twitter.com/lnshy4uIMJ — Grande Fratello (@GrandeFratello) September 26, 2022. La chiusura della puntata è dedicata alle prime nomination, vere stavolta, della settima edizione. (Tutto.TV)

Elenoire, convinta di un interesse da parte di Luca, ha puntato il dito contro il ragazzo una volta che lui le ha messo in chiaro le cose urlandogli contro ti sei vergognato accusandolo di nascondere una presunta verità in quanto lei è transgender. (Tvblog)

Una vecchia conoscenza di Luca si espone sui social e lo accusa di nascondersi dietro falsi moralismi non raccontando di aver avuto esperienze con ragazze transessuali in passato. (Fanpage.it)