Vaccino Lazio, apertura prenotazioni fascia d'età 18-49 anni, nati 2003-1972, con esenzione

Fanpage.it SALUTE

Aggiornamento dell'apertura delle prenotazioni del vaccino Covid nel Lazio.

Sempre i volontari potranno anche effettuare il vaccino AstraZeneca, che viene somministrato in due dosi, la seconda a tre mesi di distanza dalla prima

Qua l'elenco e la mappa di tutti i punti vaccinali allestiti nel Lazio.

Da oggi aperte prenotazioni per 58enni e 59enni. Da oggi, ricordiamo, sono aperte le prenotazioni per i 58enni e 59enni. (Fanpage.it)

Su altre testate

Nella Asl di Frosinone si registrano 56 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. Nella Asl di Rieti si registrano 6 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto» (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Nella Asl di Frosinone si registrano 56 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (BaraondaNews)

Il dato sull’intera popolazione con la doppia dose e’ al 13 per cento Il rapporto tra positivi e tamponi e’ a 6%, ma se consideriamo anche gli antigenici la percentuale e’ al 2% – prosegue -. (Radio Colonna)

Nella Asl Roma 2 sono 290 i positivi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Per quanto riguarda le province del Lazio si registrano 198 casi positivi al Covid-19 e 7 decessi nelle ultime 24 ore. (Il Riformista)

Nella Asl di Latina sono 109 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 68 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare. (ciociariaoggi.it)

Nella Asl Roma 1 sono 180 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl Roma 2 sono 290 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (ciociariaoggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr