Juventus, retroscena di spogliatoio: «quella partita ha portato alla crisi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Un boccone difficile da digerire, che ha inciso mentalmente su tutto il gruppo.

Juventus, retroscena di spogliatoio: «quella partita ha portato alla crisi».

Una delusione cocente che ha condizionato tutto il cammino successivo, visto che prima di allora i bianconeri erano in corsa per lo Scudetto, per la Champions e avevano staccato il pass per la finale di Coppa Italia

Le ultime notizie legate alla stagione bianconera. (Juventus News 24)

Su altre testate

– Sebbene manchino ancora alcune giornate prima della fine del campionato, in casa Juventus è partito già il toto nomi relativo al prossimo allenatore che siederà sulla panchina bianconera. Per quanto concerne la permanenza di Pirlo, dipende molto da un eventuale piazzamento in Champions (Juve Dipendenza)

Calciomercato Juventus: Allegri torna? Nonostante Allegri sia stato avvistato a Torino in questi giorni, alla fine il suo ritorno non dovrebbe concretizzarsi. (Stop and Goal)

Ma le riflessioni in corso in questo momento non si limitano alla guida tecnica. Riflessioni in corso per Elkann, e per la panchina non c’è solo Allegri…. Alzi la mano chi avrebbe immaginato la Juve a lottare affannosamente per un posto Champions, a cinque giornate dalla fine del campionato. (Calcio News 24)

Bisogna fare i complimenti ai ragazzi. «Prima di tutto bisogna fare i complimenti ai ragazzi», mantra post vittoria ad aprire qualsiasi conferenza In questo periodo, in cui si parla con insistenza di un possibile ritorno del tecnico livornese alla guida della Juve, abbiamo rispolverato le 10 frasi di Allegri da allenatore della Juventus che sono entrate nella storia. (Juventus News 24)

Ma le riflessioni in corso in questo momento non si limitano alla guida tecnica. Il quarto posto potrebbe non bastare a Pirlo per la riconferma, Allegri in questo momento è una garanzia che mette d’accordo Elkann, Agnelli, giocatori e tifosi (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, bianconeri a caccia di un nome per il dopo Pirlo sempre più probabile: ma uno dei papabili sfuma. Nella corsa alla Champions, il Milan ha bussato con la vittoria sul Benevento, la Juventus deve rispondere in casa dell’Udinese. (CalcioMercato.it)