Ecco OnePlus Nord nella prima immagine ufficiale! - AGGIORNATO

Nei prossimi giorni l’azienda dovrebbe svelare ufficialmente tutte le caratteristiche di OnePlus Nord.

AGGIORNAMENTO (09/07/2020):. Dal web, arrivano nuovi render che raffigurano il nuovo OnePlus Nord in colorazione nera inserito in una cover:. Quando arriverà sul mercato?

Ecco il design ufficiale di OnePlus Nord. Come già visto dai render, sulla parte posteriore di OnePlus Nord, troveremo il modulo forografico posto in colonna. (TEEECH)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle ultime settimane si è parlato molto di OnePlus Nord, nuovo smartphone della casa produttrice cinese che dovrebbe far parte della fascia media del mercato dei device mobili. Sono arrivate numerose indiscrezioni sull’argomento, con qualche dettaglio su quello che sarà il possibile design dello smartphone e sulle possibili caratteristiche tecniche del dispositivo. (News Cellulari)

Leggi su optimagazine. RollingStoneita : In America impazza la mania di definire il concetto di bianco. In rete le discussioni sul colore degli italiani son… - lauraboldrini : #Regolarizzazione: facciamola sul serio. (Zazoom Blog)

Il co-fondatore Carl Pei ha confermato che il OnePlus Nord avrà un processore octa core Snapdragon 765G con modem 5G integrato. Una foto scattata durante la presentazione aziendale svela le specifiche complete del OnePlus Nord che verrà annunciato il prossimo 21 luglio. (PcProfessionale.it)

Frontalmente il OnePlus Nord dovrebbe godere di una doppia fotocamera contenuta in un modulo punch-hole, con sensori da 32 e 8MP collocati in alto a sinistra (lo stile sembra ricordare molto quello dei Huawei P40). (OptiMagazine)

Sul davanti, OnePlus Nord presenta un sensore da 32 megapixel con obiettivo f / 2.45 e un sensore da 8 megapixel con obiettivo grandangolare f / 2.45. Il nuovo telefono di OnePlus dovrebbe pertanto arrivare con un display da 6,44 pollici e tre varianti di colore. (OutOfBit)

Quadrupla, invece, la fotocamera posteriore del OnePlus Nord: sensore principale da 48MP (f/1.75), ultra-wide (FOV 119°) da 8MP, di profondità da 5MP (f/2.4) e macro da 2MP (f/2.4). (OptiMagazine)