Giovanni Malagò rieletto Presidente CONI

Nuoto•com SPORT

Da oggi diventa il 3° Presidente più longevo nella storia del CONI, dopo Giulio Onesti e Gianni Petrucci.

ENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA (1 posto): Giovanni Gallo (Pgs), Bruno Molea (Aics).

Giovanni Malagò è stato confermato alla guida del CONI per il prossimo quadriennio.

Per me non esiste un ruolo più bello di quello di Presidente del CONI.

RAPPRESENTANTE DELEGATI PROVINCIALI (1 posto): Claudia Giordani, Raffaele Sannicandro, Riccardo Viola

(Nuoto•com)

La notizia riportata su altri media

Nella giunta nazionale è stata eletta in quota atleti Antonella Del Core, prima pallavolista di sempre a entrare nell’organismo che governa il Comitato Olimpico Italiano. Per me non esiste un ruolo più bello di quello di Presidente del CONI. (La Gazzetta dello Sport)

Questi i componenti della Giunta Nazionale e i vicepresidenti eletti di seguito:. Al presidente Malagò vanno le congratulazioni, insieme agli auguri di buon lavoro per il prossimo quadriennio, del presidente FIP Giovanni Petrucci e della pallacanestro italiana. (Sportando)

Giovanni Malagò ha stato rieletto presidente del CONI per la terza volta consecutiva: le sue dichiarazioni. Come riportato da CalcioNews24, Giovanni Malagò sarà alla guida dello sport anche ne quadriennio 2021-2024. (Cagliari News 24)

Aurelio De Laurentiis si è detto soddisfatto per la rielezione di Giovanni Malagò a presidente del CONI. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, attraverso il suo profilo Twitter si è congratulato con Giovanni Malagò per la rielezione a presidente del CONI per la terza volta consecutiva. (Calcio News 24)

Sa intrattenere rapporti fondamentali con le istituzioni nazionali, internazionali e il mondo dell'industria, grazie alle sue innegabili capacità imprenditoriali. Complimenti all'amico Giovanni Malagò trionfalmente rieletto per la terza volta Presidente del CONI. (Calciomercato.com)

Non solo sono persone di sport, ma è stata una competizione civile e corretta", le parole di Franco Carraro, che presiede il Consiglio. alagò rieletto presidente col terzo mandato: "Momento di tempesta, non mi risparmierò". (TUTTO mercato WEB)