Milano, cosparge moglie di benzina e le dà fuoco con la sigaretta: arrestato

Blitz quotidiano INTERNO

MILANO – Prima ha cosparso la moglie con la benzina, poi le ha dato fuoco con una sigaretta. Per questo motivo Ahmed El Sayed Abdelghany, egiziano di 38 anni, è stato arrestato a Milano. La donna, una marocchina di 45 anni, è stata soccorsa e ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

L’obiettivo è ridurre di almeno il 5% entro il 2020 le emissioni di anidride carbonica e di altri fattori inquinanti... (Bologna 2000)

La chiesa sarà inondata dal canto... Per giovedì è stata programmata una serata di canto lirico nella chiesa del Seminario presso l’hotel Villa del Cardinale per porre fine al corso tenuto dal Maestro Romano Franceschetto, . (Latina24ore.it)

Accesso consentito solo ai residenti (Nove da Firenze)

I mezzi della flotta aerea regionale sono stati impegnati sin dalle prime luci dell’alba nelle operazioni di contrasto antincendio ai... (IlCorrieredellaCitta.com)

L'articolo Cisterna incendiata Caselle, immediato intervento dei Vigili del Fuoco sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Gli incendi che in questa settimana hanno devastato la Pontina e gli automobilisti che la percorrono hanno un’origine che va ricercata sicuramente altrove. Altro che mozziconi gettati dalle auto in corsa. (IlCorrieredellaCitta.com)