Elfrida Ismolli moglie Edoardo Vianello: le accuse di Wilma Goich

Elfrida Ismolli è l’attuale moglie di Edoardo Vianello il cui rapporto con l’ex moglie di lui Wilma Goich non è dei migliori: che cos’è successo?

Età, foto. Wilma Goich infatti tempo fa aveva denunciato il fatto che lei e suo marito, moltissime persone, volevano che fossero divisi.

Elfrida Ismolli è la moglie attuale di Edoardo Vianello.

Ecco che cosa sappiamo: età, lavoro e le accuse da parte dell’ex moglie di lui Wilma Goich. (YouMovies)

Su altre fonti

Infine, ospite in studio anche la moglie di Edoardo Vianello Elfrida Ismolli, nata in Albania, e che con i suoi 45 anni è molto più giovane del cantante italiano. Edoardo Vianello, recentemente, è stato toccato da un grande dolore: la morte della figlia Susanna, speaker radiofonica. (Positanonews)

Le nozze civili tra Elfrida, detta Frida, ed Edoardo Vianello sono state celebrate a Roma nella Chiesa sconsacrata del Comune che si trova presso le Terme di Caracalla. Concludiamo ricordando che la moglie di Edoardo Vianello non è presente sui social e che la coppia vive a Roma con un gatto di nome Roshi. (DiLei Vip)

Il conduttore di Rai Uno ha fatto invece un grande omaggio a Vianello, ripercorrendo tutta la sua storia artistica, iniziando proprio dall'infanzia e dalle primissime canzoni. (Leggo.it)

Affermazioni importanti sul tema dell’immigrazione da parte del conduttore Rai, che potranno essere condivise o meno. Da qui si apre una parentesi in cui Pierluigi Diaco afferma: ”Gli stranieri sono ben accetti in Italia se rispettano le regole, altrimenti è normale che gli italiani si arrabbiano”. (BlogLive.it)

Proprio Diaco, rivolgendosi al suo ospite, ha spiegato di non voler affrontare una questione tanto dolorosa: «Non voglio entrare nel dolore che ti ha privato di tua figlia, non voglio che sia mostrato in televisione, deve rimanere privato». (Il Messaggero)

A ‘tradire’ Io e te all’epoca fu la morte di Nadia Toffa, arrivata all’anti-vigilia di ferragosto. Il programma condotto da Pierluigi Diaco ha infatti ‘bucato’ la notizia della morte della celebre attrice, affidandosi ad un semplice messaggio in sovrimpressione: “Siamo tutti cretinetti, ciao Franca”. (TVBlog.it)