Morata Barcellona, trattativa quasi naufragata: ecco cosa sta succedendo

Juventus News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. La trattativa per il passaggio di Alvaro Morata al Barcellona è ormai quasi naufragata.

Il numero 9 dovrà così giocarsi le sue carte in bianconero per i prossimi mesi, ben sapendo quale sarà il suo futuro in estate

I dettagli sulla situazione. Come scrive la Gazzetta dello Sport, difficilmente Alvaro Morata riuscirà a passare al Barcellona nei prossimi giorni di mercato. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E se è certo che lo spagnolo lascerà all’ex viola il ruolo da centravanti, è molto meno certo che perda anche il posto da titolare: perché lui e Vlahovic possono giocare insieme. Come potrebbe giocare la Juventus con Vlahovic e Morata assieme? (Tuttosport)

Il cileno, anch’esso classe 2002, arriva dal Crotone nell’ambito dello scambio con Cangiano. Al termine dei test arriverà la firma sul contratto corredata dall’annuncio ufficiale (Calcio In Pillole)

Morata quindi concluderà la sua stagione alla Juventus per poi tornare in estate a Madrid visto che il club bianconero, in questo momento, non è intenzionato a riscattarlo Lo riporta l'emittente catalana 'Rac 1': l'accordo con l'Atletico Madrid non è stato trovato e senza condizioni vantaggiose Simeone non è intenzionato a rinforzare una diretta concorrente. (TUTTO mercato WEB)

Il bomber africano sbarcherebbe a Torino qualora Alvaro Morata dovesse lasciare la Juve con 6 mesi d'anticipo rispetto alla scadenza del suo contratto di prestito ai bianconeri (Tutto Juve)

Niente Morata? (ilBianconero)

Secondo quanto riportato dal giornale catalano Rac1, si sarebbe verificato un incredibile cambio di rotta: Morata è destinato a restare alla Juventus! Con l’arrivo di Dusan Vlahovic, con ogni probabilità Morata non sarà più titolare. (SpazioJ)