Incentivi per le auto usate, da oggi parte la corsa all'ecobonus

Incentivi per le auto usate, da oggi parte la corsa all'ecobonus
Trentino ECONOMIA

Si è aperta oggi, martedì 28 settembre, la procedura per prenotare gli incentivi per l'acquisto di una vettura usata a basse emissioni previa la rottamazione di una vecchia automobile.

Il contributo viene però riconosciuto solo con rottamazione e si differenzia a seconda della fascia di emissioni del veicolo usato che si acquista: 0-60: 2.000 euro; 61-90: 1.000 euro; 91-160: 750 euro.

Una prima tranche del bonus per l'acquisto di auto elettriche o ibride, attivato all'inizio dell'estate si è esaurito a fine agosto, facendo scattare l'allarme dei produttori, secondo i quali l'impatto della fine degli eco-incentivi per auto elettriche e ibride plug-in avrebbe potuto mettere a rischio fino a 40mila mancate immatricolazioni

Parte la corsa all'ecobonus anche per le auto usate. (Trentino)

Ne parlano anche altri media

Chi deve comprare un’auto deve assolutamente sapere questa cosa per evitare grossi problemi Ci sono 3 cosa da sapere per avere un Bonus fino a 2.000 euro per un’auto usata. (Proiezioni di Borsa)

L’interesse per le auto usate è in continua crescita, un mercato da cui ci si attende un sempre più importante contributo al rinnovo del parco circolante italiano. (TrevisoToday)

Si tratta di risorse inizialmente stanziate per l’extra-bonus con la legge di conversione del decreto Sostegni bis Ecobonus: 57 milioni per le auto a basse emissioni. Dal 14 settembre 2021, INVECE, è già possibile prenotare sulla piattaforma www. (Gazzetta del Sud)

Incentivi per le auto usate, da oggi parte la corsa all'ecobonus

Come rivelato proprio da un comunicato del club turco, il Fenerbahce avrebbe sbagliato a pagare l’ultima rata del trasferimento di Zajc all’Empoli, inviando erroneamente la cifra di 830.000 a una concessionaria di auto olandese e non alle casse del club toscano. (Calcio In Pillole)

Perde il controllo e finisce contro un palo. L'incidente è avvenuto oggi, 28 settembre 2021, in via Lecco a Mozzo coinvolgendo due auto. Due persone ferite in ospedale. Due le persone ferite: un 51enne e una donna di 68 anni (Prima Treviglio)

Si è aperta oggi, martedì 28 settembre, la procedura per prenotare gli incentivi per l'acquisto di una vettura usata a basse emissioni previa la rottamazione di una vecchia automobile. Una prima tranche del bonus per l'acquisto di auto elettriche o ibride, attivato all'inizio dell'estate si è esaurito a fine agosto, facendo scattare l'allarme dei produttori, secondo i quali l'impatto della fine degli eco-incentivi per auto elettriche e ibride plug-in avrebbe potuto mettere a rischio fino a 40mila mancate immatricolazioni (Alto Adige)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr