Giro, gioia Tiralongo. La battaglia tra i big è rimandata

Sky.it SPORT

Il siciliano dell'Astana è l'unico a tenere il passo di Scarponi nell'ultimo km e lo infila a 150 metri dall'arrivo. I favoriti per la vittoria finale si controllano ei distacchi sono quasi nulli. Ne approfitta il canadese Hesjedal, nuova maglia rosa ... (Sky.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

ROCCA DI CAMBIO (L'AQUILA) - Paolo Tiralongo (Astana) ha vinto la settima tappa del Giro d'Italia, la Recanati-Rocca di Cambio di 205 ... Sul traguardo di Rocca di Cambio, prima vittoria italiana di questa edizione. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Busto Arsizio – a Meno di una settimana della tappa del Giro d’Italia nella nostra città, il Palayamamay si è vestito a festa e ha aperto i battenti per ospitare "L'evento" un grande spettacolo di cabaret... (AsseSempione.info)

Lago Laceno - Sono 192 i corridori che prendono il via da Sulmona per questa ottava tappa e, tra loro, manca Daniele Bennati, ritiratosi perché febbricitante. Leggi... (AsseSempione.info)

Rinnovato nella formula e con un montepremi cresciuto rispetto alla prima edizione, il Premio Gaetano Marzotto – che ha... (Milano Today)

Domenica e lunedì il 95° Giro d’Italia 2012 ha fatto tappa anche in Campania. (quicaserta.it)

(ANSA) – ROCCA DI CAMBIO (AQ), 12 MAG – Paolo Tiralongo (Astana)ha vinto la 7/a tappa del Giro d'Italia, la Recanati-Rocca diCambio di 205 km, battendo in una volata a due Michele Scarponi(Lampre). (euronews)