Leggi tutta Repubblica in digitale fino a marzo 2021 per soli 19,99 €

Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Con le offerte combinate è invece possibile attivare insieme l’abbonamento a Repubblica e l’Espresso, Le Scienze o National Geographic.

Puoi scegliere di regalare l’abbonamento completo all’edizione digitale e al sito o solo al sito

Fornito da La Repubblica. Con la nuova promozione di Repubblica è possibile abbonarsi a tutto il digitale fino al 31 marzo 2020 per soli 19,99€.

Infine, regala un abbonamento a Repubblica con le offerte di Natale. (Notizie - MSN Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Tale misura era già stata disposta dai precedenti decreti per i piani di dilazione in essere alla data dell’8 marzo 2020 e per i provvedimenti di accoglimento delle richieste presentate fino al 31 dicembre 2020. (QuiBrescia.it)

Leggi su ilmessaggero (Di venerdì 4 dicembre 2020) Non bisognerà versarle in un'unica soluzione e anche chi aveva saltato delledel 2019 è riammesso allater, le cui scadenze il "decreto ristori. (Zazoom Blog)

La nuova profezia di Abhigya Anand fa dormire sonni tutt’altro che tranquilli. E la causa della nuova catastrofe – che si registrerà da dicembre 2020 a marzo 2021 – sarà dovuta all’allineamento di Saturno e Giove. (Notizie.it)

In deroga alla norma generale, entro il 31 dicembre 2021 possono richiedere una nuova dilazione anche tutti i contribuenti decaduti da precedenti rateizzazioni prima del periodo di sospensione dell’attività di riscossione stabilita dal decreto Cura Italia (DL n. (Salernonotizie.it)

RATE FACILI PER DEBITI FINO A 100 MILA EURO. Il Ristori quater ha disposto il rinvio al primo marzo del termine delle rate 2020 della "rottamazione-ter" e del "saldo e stralcio", già fissato al 10 dicembre 2020 dal decreto rilancio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Ristori quater ha disposto il rinvio al primo marzo del termine delle rate 2020 della «rottamazione-ter» e del «saldo e stralcio», già fissato al 10 dicembre 2020 dal decreto rilancio. La misura era già stata disposta dai precedenti decreti per i piani di dilazione in essere alla data dell’8 marzo 2020 e per i provvedimenti di accoglimento delle richieste presentate fino al 31 dicembre 2020. (La Sicilia)