Rottamazione, «saldo e stralcio»: nuove scadenze per 1,2 milioni di italiani

Corriere della Sera ECONOMIA

Il decreto in pdf di Isidoro Trovato. La misura, secondo gli ultimi dati dell’Agenzia delle Entrate-Riscossione, interessa circa 1,2 milioni di contribuenti.

Tale misura era già stata disposta dai precedenti decreti per i piani di dilazione in essere alla data dell’8 marzo 2020 e per i provvedimenti di accoglimento delle richieste presentate fino al 31 dicembre 2020.

Nuove scadenze per rottamazione e «saldo e stralcio», rate facili per debiti fino a 100 mila euro, nuova chance per i decaduti. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

La nuova profezia di Anand. Anand mette in guardia chi è pronto a rilassarsi per tornare alla sua vita di tutti i giorni pensando che con l’arrivo dei vaccini la pandemia diventerà presto un lontano ricordo: “Il prossimo inverno ci sarà una nuova catastrofe”. (Notizie.it)

Leggi su ilmessaggero (Di venerdì 4 dicembre 2020) Non bisognerà versarle in un'unica soluzione e anche chi aveva saltato delledel 2019 è riammesso allater, le cui scadenze il "decreto ristori. (Zazoom Blog)

Stampa. Tale misura era già stata disposta dai precedenti decreti per i piani di dilazione in essere alla data dell’8 marzo 2020 e per i provvedimenti di accoglimento delle richieste presentate fino al 31 dicembre 2020. (Salernonotizie.it)

RATE FACILI PER DEBITI FINO A 100 MILA EURO. Il Ristori quater ha disposto il rinvio al primo marzo del termine delle rate 2020 della «rottamazione-ter» e del «saldo e stralcio», già fissato al 10 dicembre 2020 dal decreto rilancio. (La Sicilia)

RATE FACILI PER DEBITI FINO A 100 MILA EURO. uove scadenze per rottamazione e "saldo e stralcio", rate facili per debiti fino a 100 mila euro, nuova chance per i decaduti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sempre entro il 31 dicembre 2021 è possibile chiedere una nuova dilazione, senza il versamento delle rate arretrate, anche per tutti i contribuenti che prima dell’8 marzo 2020 sono decaduti da vecchi piani di rateizzazione. (QuiBrescia.it)