Genoa, Shevchenko: “L’Udinese è una squadra inglese, gioca in verticale”

Calcio In Pillole SPORT

La squadra piano piano comincia a capire di più la nostra cultura del lavoro.

Però speriamo che per la prossima settimana piano piano iniziamo ad inserire lui in gruppo”.

Sull’attaccante bianconero Beto:. “Un giocatore molto potente, alto e che tiene molto la palla.

Può essere di buon auspicio?

E’ una squadra che non fa possesso palla e gioca molto in verticale”.

(Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

È in arrivo, infatti, un vero e proprio tour-de-force: la squadra di Inzaghi è attesa da ben 4 gare nello spazio di 11 giorni. Bisognerà restare concentrati sugli obiettivi. TOUR DE FORCE – La stagione dell’Inter, è sui giusti binari dopo la vittoria sul Napoli e la qualificazione agli ottavi di Champions League. (Inter-News)

Chi schierare al fantacalcio 14^ giornata – Comincia il tour de force per le squadre di Serie A in una settimana che vedrà anche l’impegno del turno infrasettimanale. In questa prima parte di stagione ha segnato 1 gol e portato 2 assist, ma soprattutto nelle prime giornate (FantaMaster)

I prossimi due match sono quelli ideali per riscattarsi Il Venezia e lo Spezia, due avversarie abbordabili, potrebbero garantire il recupero di energie fisiche a mentali ad alucni giocatori, prima del big match dell’Olimpico di sabato 4 dicembre contro la Roma. (Calcio In Pillole)

Tra turnover, con il turno infrasettimanale alle porte, e gli impegni europei che per Roma e Lazio si sono conclusi solo ieri, sarà una giornata complicata da gestire per i fantallenatori. Chiude domenica sera il big match in programma tra Napoli e Lazio, nel mezzo l'interessante match tra Juventus e Atalanta in programma domani alle 18. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr