L’asse Roma-Psg sempre più forte: l’arrivo di Wijnaldum la ricompensa per la rinuncia al Trofeo Gamper

L’asse Roma-Psg sempre più forte: l’arrivo di Wijnaldum la ricompensa per la rinuncia al Trofeo Gamper
RomaNews SPORT

I Friedkin sono entrati nel board dell’Eca e hanno stretto rapporti con Al-Khelaifi che ha chiesto di rinunciare al Trofeo Gamper come prontamente fatto dai giallorossi.

Come riporta il Corriere dello Sport, l’affare che ha portato a Trigoria Georgino Wijnaldum testimonia l’ottimo rapporto tra le presidenze delle due formazioni.

Gini accolto da centinaia di tifosi, domani le visite mediche ( e VIDEO) di Manuela Fais

I rapporti tra Roma e Psg sono sempre più solidi. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Solo il primo di una lista di sold-out assicurati Wijnaldum arriva in prestito gratuito con diritto di riscatto (la Roma non ha mai accettato di inserire l’obbligo) a 8 milioni di euro. (Pagine Romaniste)

Zaniolo osserva, coinvolto, come mai prima d’ora, nella Roma di José Mourinho Molto difficile che gli Spurs possano accontentare la richiesta di Pinto (almeno 50 milioni di euro), ma sono pronti a mettere sul tavolo diverse contropartite: Tanganga, Ndombele e Lo Celso sono in uscita da Enfield. (LAROMA24)

Mourinho avrà modo in questi giorni di capire in che condizioni fisiche è il suo gioiello per la mediana #Dybala e Gini, neanche a dirlo, i più acclamati dai tifosi che erano al ristorante ➡️ https://t. (Giallorossi.net)

Wijnaldum più distributore di palloni che incontrista

Come riportato da Sky Sport, il calciatore è diretto verso Trigoria per completare le pratiche burocratiche e diventare ufficialmente un calciatore della Roma. 10:03 Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Wijnaldum è arrivato alla clinica Villa Stuart per sostenere le visite mediche di idoneità sportiva. (RomaNews)

Ovviamente i tifosi anche in quest’occasione hanno sommerso d’affetto i giocatori, e i più acclamati sono stati proprio l’olandese e Paulo Dybala. I calciatori hanno cenato fuori per cementare il gruppo, e tra i presenti c’era anche il nuovo arrivato Georginio Wijnaldum. (Siamo la Roma)

Reuce da una opaca stagione al Psg, l’olandese avrà nella Capitale un’ottima occasione per rinverdire i fasti che ne avevano fatto apprezzare il talento con la nazionale e con il Liverpool. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr