L’asse Roma-Psg sempre più forte: l’arrivo di Wijnaldum la ricompensa per la rinuncia al Trofeo Gamper

RomaNews SPORT

I Friedkin sono entrati nel board dell’Eca e hanno stretto rapporti con Al-Khelaifi che ha chiesto di rinunciare al Trofeo Gamper come prontamente fatto dai giallorossi.

Come riporta il Corriere dello Sport, l’affare che ha portato a Trigoria Georgino Wijnaldum testimonia l’ottimo rapporto tra le presidenze delle due formazioni.

Gini accolto da centinaia di tifosi, domani le visite mediche ( e VIDEO) di Manuela Fais

I rapporti tra Roma e Psg sono sempre più solidi. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

🔴Prima sera di #Wijnaldum a Roma, e subito prima cena di squadra. Mourinho avrà modo in questi giorni di capire in che condizioni fisiche è il suo gioiello per la mediana (Giallorossi.net)

Chiedere ai tifosi che ieri hanno accolto Wijnaldum a Ciampino e domenica vivranno la presentazione in un Olimpico gremito Il giorno dopo Mourinho e la proprietà si sono parlati, e hanno capito che si poteva vincere qualcosa di più. (LAROMA24)

Zaniolo osserva, coinvolto, come mai prima d’ora, nella Roma di José Mourinho Molto difficile che gli Spurs possano accontentare la richiesta di Pinto (almeno 50 milioni di euro), ma sono pronti a mettere sul tavolo diverse contropartite: Tanganga, Ndombele e Lo Celso sono in uscita da Enfield. (LAROMA24)

Redazione. L’ acquisto di Georginio Wijnaldum mette a disposizione di José Mourinho un altro tassello per effettuare quell’ulteriore salto di qualità che il portoghese (e non solo lui) si aspetta dalla Roma quest’anno, come riporta Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Wijnaldum arriva in prestito gratuito con diritto di riscatto (la Roma non ha mai accettato di inserire l’obbligo) a 8 milioni di euro. Solo il primo di una lista di sold-out assicurati (Pagine Romaniste)

Come riportato da Sky Sport, il calciatore è diretto verso Trigoria per completare le pratiche burocratiche e diventare ufficialmente un calciatore della Roma. 10:03 Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Wijnaldum è arrivato alla clinica Villa Stuart per sostenere le visite mediche di idoneità sportiva. (RomaNews)