Tuttosport - Bari, tra Iachini e i giocatori rapporti deteriorati

Tutto B SPORT

Bari, tra Iachini e i giocatori rapporti deteriorati Il Bari volta pagina. Sei sconfitte nelle ultime otto giornate di campionato sono costate l'esonero a Beppe Iachini. "Un ruolino di marcia che avrebbe contribuito a deteriorare anche il rapporto con i calciatori, i quali non avrebbero più condiviso i suoi metodi d’allenamento, costretti a passare troppo tempo in sala video", scrive Tuttosport. Che aggiunge: "Una mano importante Giampaolo se l’aspetta dal capitano Di Cesare, soprattutto nella gestione dello spogliatoio. (Tutto B)

La notizia riportata su altre testate

Oltre a Giampaolo nello staff della società biancorossa ci saranno altre due vecchie conoscenze del calcio cosentino. Si tratta dell’ex portiere Nicola Di Leo, che ricoprirà il ruolo di vice allenatore e Vito Di Bari, come collaboratore tecnico. (Tifo Cosenza)

"A determinare l’ennesimo scossone sarebbe stata una sorta di missione, domenica sera, di una delegazione della squadra (una decina di uomini in tutto) a casa Polito. Per ribadire la piena solidarietà al manager, costruttore dell’organico e finito nel mirino della critica dopo due stagioni più che lusinghiere, prima di tutto. (BARI CALCIO)

Quanto al nuovo corso... "Una mano importante Giampaolo se l’aspetta dal capitano Di Cesare, soprattutto nella gestione dello spogliatoio. (BARI CALCIO)

Come Zamparini, peggio di Zamparini. Neanche nei suoi peggiori incubi, Aurelio De Laurentiis poteva immaginare un`annata 2023/24 tanto pessima. (Calciomercato.com)

Il tecnico ha pagato un periodo poco positivo, ultima la sconfitta contro il Como. Dopo appena due mesi è stato esonerato Giuseppe Iachini dal Bari. (Tuttosport)

La negatività per gli ultimi risultati deludenti dell’era Marino, furono cacciati via dall’avvento del tecnico marchigiano che prevalse su altri nomi come quelli di Fabio Cannavaro, non gradito alla tifoseria. (BARI CALCIO)