Ibra sempre in cima alla lista di Mihajlovic. Il Bologna per il momento rimane defilato

TUTTO mercato WEB SPORT

Fino a quel momento, però, l'affare Ibra-Bologna si può reggere esclusivamente sul rapporto personale tra il numero 21 del Milan e il tecnico serbo.

Ibra sempre in cima alla lista di Mihajlovic.

A quel punto - continua il Corriere dello Sport - Fenucci (ad), Sabatini (coordinatore area tecnica) e Bigon (ds), interverrebbero nella trattativa e si siederebbe al tavolo con Mino Raiola per discutere della parte economica. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

In ogni caso, la Lega Serie A sta valutando una soluzione che possa giovare a tutti: ancora da capire in che maniera verrà disputata al Dall’Ara Bologna-Juventus alla ripresa del campionato. In realtà, però, il club rossoblu ha in mente di voler valorizzare i propri sponsor: per limitare la perdita di introiti commerciali, infatti, il Bologna starebbe valutando di effettuare qualche ripresa televisiva esclusiva e “dedicata” agli sponsor nelle corse delle partite. (Tuttobolognaweb)

Riccardo Orsolini continua ad avere molti estimatori ma il Bologna, soprattutto in un'estate in cui il calciomercato potrebbe essere stravolto dalla crisi legata al Coronavirus, preferirebbe non 'svendere' il suo calciatore. (90min)

Lo disse subito a mia sorella, che per queste cose è più lucida di me. Ci sembrò subito strano, non era assolutamente da lui, ma non ci aspettavamo quello che poi avremmo scoperto". (Tuttosport)

Ora non le tiro più, ma fino a due anni fa calciavo le punizioni meglio dei miei giocatori. Se ho due giocatori simili preferisco far giocare quello più giovane. (la Repubblica)

Ci sembrò subito strano perché non era da lui, ma non ci aspettavamo quello che poi avremmo scoperto''. Si è aperto così il difficile racconto di Viktorija, primogenita di Sinisa Mihajlovic, che ospite a "Vieni da me" su Rai1 ha raccontato la malattia del papà. (L'Unione Sarda.it)

Romano, Ferretti è stato un pilastro della Rai, dove era entrato nel 1963. Dal 1998 al 2000 torna al Giro d'Italia, come conduttore del Processo alla Tappa, inventato da Sergio Zavoli. (La Gazzetta dello Sport)