Insigne a Toronto: "Spero di portarvi alla vittoria, per me e la mia famiglia sarà bello stare qui"

CalcioNapoli24 SPORT

Per me e la mia famiglia sarà molto bello essere qui

L'ex capitano del Napoli era volato in mattinata da Roma con un jet privato direzione Canada.

Insigne a Toronto, le prime dichiarazioni. Super accoglienza a Little Italy di Toronto, dove decine e decine di tifosi si sono radunati per salutarlo.

Spero che durante le partite riuscirò a dare il mio contributo per portare il Toronto alla vittoria. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

arola poi al protagonista: "Spero che durante le partite riuscirò a dare il mio contributo per portare il Toronto alla vittoria. (Sky Sport)

Non sarà un avvio semplice, anche se spesso i calendari dicono tanto alla presentazione e poco, se non qualcosa di diverso, nel corso dei campionati e soprattutto a ridosso degli impegni. Nel frattempo, è di fatto iniziata l'avventura di Lorenzo Insigne con il Toronto FC. (Ottopagine)

Per Lorenzo Insigne è tempo di cominciare la sua avventura nel Toronto. La gara contro i rossoblù è stata ricca di emozioni sia per Lorenzo Insigne che per i tifosi azzurri. (Napoli Calcio Live)

“Da quanto è stato riferito Insigne non parla molto in inglese, anche se, ha detto Bradley, «se la conversazione riguarda il calcio capisce alcune cose» Lo scrive il Toronto Sun, che oggi mette in copertina l’ex capitano del Napoli, arrivato ieri in città per iniziare la sua nuova avventura in Canada (IlNapolista)

La folla mostra il primo benvenuto: striscioni, foto, autografi e Lorenzo che si concede subito al centinaio di persone accorse ad accoglierlo. Ci sono napoletani emigrati in Canada, tifosi del Toronto, appassionati di sport e semplici curiosi. (ilmattino.it)

Ieri la squadra ha accolto Insigne, sbarcato nel pomeriggio in città per iniziare la sua nuova avventura in Canada. Quando i grandi giocatori si uniscono alle squadre, puoi vedere immediatamente come il livello di allenamento inizia a salire. (IlNapolista)