Cashback Autostrade, cos’è e come funziona

atuttonotizie ECONOMIA

E’ ufficialmente attivo il Cashback Autostrade pianificato da Autostrade per l’Italia.

Cashback Autostrade: cos’è e a chi si rivolge. Il cashback pianificato da Aspi è un rimborso commisurato ai ritardi causati dalla presenza di cantieri agli utenti rispetto ai tempi di percorrenza normali.

Cashback autostrade, come funziona?

Dal 15 settembre è entrato ufficialmente in funzione il cashback autostrade varato da Autostrade per l’Italia (Aspi) per risarcire gli automobilisti in caso di code causate dalla presenza di cantieri nella rete gestita dalla società. (atuttonotizie)

La notizia riportata su altre testate

Una volta riconosciuta la validità della richiesta dell’utente, Autostrade per l’Italia restituirà dal 25% al 100% del pedaggio, sulla base del tempo effettivo di viaggio e sulla lunghezza del percorso effettuato. (Strade & Autostrade)

Una nuova misura approntata da Autostrade per l’Italia potrebbe migliorare la qualità degli automobilisti. Per usufruire del cashback è necessario scaricare l’applicazione Free to X, disponibile per iOS e Android. (Vesuvius.it)

Da ieri è attivo il servizio di Cashback di Autostrade per l’Italia, strumento con il quale gli utenti possono ottenere un rimborso del pedaggio. Si, proprio il pedaggio, cioè il corrispettivo a cui gli utenti delle autostrade sono assoggettati ogni qualvolta le utilizzano. (MetaNews)

In particolare, il cashback sarà valido per le seguenti tipologie di transiti su:. – percorsi con ingresso e uscita su rete ASPI;. – percorsi con ingresso su rete ASPI e uscita su altra concessionaria;. (tgyou24.it)

Economia. Via libera per il cashback di Autostrade per l'Italia: sarà possibile ottenere rimborsi sui pedaggi. Durante la fase sperimentale, i rimborsi saranno accumulati per essere poi erogati a partire da gennaio 2022. (Thesocialpost.it)

Se il Cashback di Stato è finito, dal 15 settembre è partito in via sperimentale il Cashback di Autostrade. Free To X: come usare l’app di Cashback pedaggi. Per poter calcolare e richiedere il Cashback sui pedaggi gli automobilisti devono installare sul proprio smartphone l’app Free To X, che è disponibile gratuitamente per i dispositivi Android e iOS (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr