Cannavaro, debutto surreale: comincerà da tecnico dell'Udinese... al 71esimo minuto

Calciomercato.com SPORT

E' mai successo che un allenatore faccia il proprio esordio sulla nuova panchina partendo dal 71esimo minuto? Probabilmente no. E' quello che con ogni probabilità succederà a Fabio Cannavaro, ormai prossimo a prendere il timone dell'Udinese che si separerà da Gabriele Cioffi per tentare di uscire dal pantano della zona retrocessione.LA SITUAZIONE - La prossima partita dell'Udinese, infatti, è il recupero del segmento finale di gara in casa contro la Roma, la partita che era stata interrotta a circa 20 minuti dalla fine a causa del malore occorso al difensore giallorosso Evan Ndicka. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

L’Udinese ha annunciato sui propri canali ufficiali «di aver sollevato Gabriele Cioffi dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra». E’ costata dunque cara all’allenatore bianconero la sconfitta a Verona: i friulani, che dovranno recuperare giovedì la gara con la Roma, sono al terzultimo posto assieme al Frosinone. (Pianetagenoa1893.net)

Redazione Toro News 22 aprile - 12:14 L'Udinese ha deciso di sollevare dall'incarico il tecnico Gabriele Cioffi: decisiva per lui la sconfitta a Verona (Toro News)

Salta un altro allenatore tra le squadre invischiate nella lotta retrocessione in Serie A. (L'Unione Sarda.it)

ESONERO CIOFFI – L’Udinese pochi minuti fa ha reso noto l’esonero del proprio allenatore. La società bianconera, attraverso un comunicato stampa, ha sollevato dall’incarico Gabriele Cioffi. Questa la nota dei friulani. (Inter-News)

Grazie Gabri per la tua passione e la motivazione che hai messo. "In questo tuo secondo periodo non sono riuscito a essere lì dentro con tutta la squadra, una cosa difficile da accettare. (TuttoUdinese.it)

Ufficiale Cioffi esonerato Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore dell'Udinese. Comments comments Leggi tutta la notizia (Virgilio)