Stankovic: "L'Inter ha il destino nelle proprie gambe, come diciamo qui. Merito del lavoro"

Fcinternews.it SPORT

Stankovic, quanto è orgoglioso di tornare alla guida della Stella Rossa nella “sua” Milano per una partita che può valere gli ottavi di Europa League?

Ci crede Dejan Stankovic, tecnico della Stella Rossa, parlando del match di domani contro il Milan al Corriere dello Sport.

Ciò premesso dico: “Spero nello scudetto e mi auguro con tutto il cuore che l’Inter lo conquisti”"

"Lavora come un grande professionista e ha la fortuna di poter imparare da Handanovic, uno dei migliori portieri al mondo. (Fcinternews.it)

Su altri media

Milan, domani la gara di ritorno con la Stella Rossa, il 2-2 dell’andata obbliga alla massima concentrazione anche senza obbligo vittoria. Milan, domani la gara di ritorno con la Stella Rossa, il 2-2 dell’andata obbliga alla massima concentrazione anche senza obbligo vittoria. (MilanNews24.com)

Uno Stankovic con la maglia nerazzurro c'è anche adesso: è suo figlio Filip. La vita è bella anche per questo e certe dimostrazioni d'affetto sia da parte della gente sia di tanti ex compagni mi fanno capire che all'Inter ho lasciato un bel ricordo. (fcinter1908)

Nella nota diffusa dal Campidoglio "sono previsti interventi da parte della Regione Lazio come la fornitura di. La giornata non è indicata per una gita domenicale con la famiglia, Roma è battuta da una pioggia insistente e da forti raffiche di vento (Voce Giallo Rossa)

Dopo il 2-2 dell’andata, gli uomini di Stefano Pioli, hanno “l’obbligo” di passare il turno per allontanare le critiche subite negli ultimi giorni. Altro motivo per cui il Milan deve trovare la qualificazione agli ottavi è quello di ritrovare l’entusiasmo che ultimamente è calato a causa delle polemiche. (Milan News)

Sarà un’importante occasione per i rossoneri per rialzare immediatamente la testa dopo un periodo piuttosto negativo. L’obiettivo è certamente quello di conquistare l’accesso agli ottavi di finale di Europa League (Pianeta Milan)

Un pareggio di assoluto valore, quello raccolto dalla Stella Rossa: "Soprattutto perché lo abbiamo ottenuto in dieci contro undici - ha spiegato Stankovic -, dopo che non ci eravamo arresi a una sconfitta che sembrava quasi sicura" Parola di Dejan Stankovic, che con la sua Stella Rossa si prepara ad affrontare il Milan al Meazza nel ritorno dei sedicesimi di Europa League (TUTTO mercato WEB)