La verbanese Agnese Bonfantini convocata per gli Europei in Inghilterra

La Stampa SPORT

La fase a gironi proseguirà poi quattro giorni dopo alle 18 con l’Islanda e il 18 alle 21 con il Belgio

Festeggerà il 23° compleanno sul volo per Manchester.

Regalo migliore, per la verbanese Agnese Bonfantini, non poteva esserci.

L’attaccante della Juventus è tra le 23 convocate dalla ct Milena Bertolini per l’Europeo in Inghilterra, che per l’Italia scatta domenica 10 luglio alle 21 al New York Stadium di Rotherham contro la Francia. (La Stampa)

Su altri media

Dalle precedenti 27, sono state tagliate fuori Roberta Aprile, Angelica Soffia, Giada Greggi e Annamaria Serturini. Il programma delle nostre portacolori prevede ora un po’ di riposo, prima del ritrovo domani pomeriggio allo stadio ‘Teofilo Patini’. (OA Sport)

redazionejuvenews. Milena Bertolini, commissario tecnico dell'Italia femminile, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport, in vista dell'imminente impegno nell'Europeo in Inghilterra. In area è micidiale, come Sabatino, bravissima ad adeguare le sue caratteristiche alle situazioni della partita (Juvenews.eu)

Di seguito la lista completa con il programma delle calciatrici, tra cui figurano anche tre viola, ovvero Katja Schroffenegger, Daniela Sabatino e Valentina Giacinti, con quest'ultima però che difficilmente rimarrà alla Fiorentina:. (Firenze Viola)

Il primo luglio, le azzurre sfideranno in amichevole la Spagna, a Castel di Sangro, e poi partiranno per l'Inghilterra. Ecco la lista delle convocate:. PORTIERI: Francesca Durante (Inter), Laura Giuliani (Milan), Katja Schroffenegger (Fiorentina). (leggo.it)

OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta per non farvi perdere neanche un’azione di questa sfida. Si giocherà venerdì 1 luglio la partita tra Italia e Spagna, amichevole fondamentale in vista degli Europei 2022 che si svolgeranno in Inghilterra dal 6 al 31 luglio (le azzurre, ricordiamo, esordiranno il 10 luglio contro la Francia). (OA Sport)

Con quattro calciatrici la Roma è la seconda squadra di club più rappresentata nella Nazionale femminile, dopo la Juventus con 9 Le convocate giallorosse sono: Elena Linari, il capitano della Roma Elisa Bartoli, Manuela Giugliano e Lucia Di Guglielmo al debutto in un grande torneo in azzurro. (RomaToday)