Coppa Italia: Napoli, Lazio ed Inter ai quarti

Corriere dello Sport.it SPORT

'Inter batte il Cagliari 4-1 al Meazza e si qualifica per i quarti di finale di Coppa Italia.

Politano alla Roma avrà un ingaggio di circa due milioni a stagione, Spinazzola all'Inter conserverà la base di 2,7 milioni a stagione più bonus.

La Lazio cala il poker contro la Cremonese. La Lazio supera 4-0 la Cremonese e vola ai quarti di finale dove affronterà il Napoli: appuntamento il 29 gennaio allo Stadio San Paolo in gara secca, ancora da definire l'orario del calcio d'inizio. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Capienza Settore: posti 2.482 denominato “Settore Ospiti Superiore”. Come evidenzia il sito ufficiale del club azzurro, sono in vendita i biglietti del settore ospiti per Napoli-Lazio, quarto di finale di Coppa Italia in programma martedì 21 gennaio al San Paolo (ore 20.45). (AreaNapoli.it)

Per l’acquisto del biglietto e per l’ingresso allo stadio sarà necessario esibire un valido documento di riconoscimento. I residenti nella Regione Lazio potranno acquistare solo il settore ospiti. (CalcioNapoli24)

Sarri non sarà contento... Il Napoli martedì prossimo ma la Juventus neppure festeggerà, anzi a lei andrà peggio: i bianconeri giocheranno mercoledì 22 gennaio contro una tra Parma e Roma, dunque un giorno dopo il Napoli e tre giorni prima della sfida del San Paolo in programma domenica prossima. (Tutto Napoli)

La Lega Calcio, come noto, ha deciso di anticipare il match tra Napoli e Lazio, originariamente previsto per la settimana seguente, a martedì 21 gennaio alle ore 20.45 allo stadio San Paolo. È stato inoltre reso noto che il match sarà trasmesso in chiaro su Rai Uno e sarà possibile vedere la gara anche in streaming su raiplay. (Tutto Napoli)

In attesa della Lazio (gara che si giocherà la prossima settimana) per i quarti di finale di Coppa Italia, l’obiettivo dell’allenatore del Napoli è di tornare alla vittoria anche in campionato, dopo due sconfitte consecutive patite contro Inter e Lazio. (CalcioNapoli24)

Questo per sfruttare quattro prime serate messe a disposizione da Rai 1 con tanto di incassi maggiori dal punto di vista pubblicitario. Il turno proseguirà la settimana successiva con Toro-Milan, il 28 gennaio e si chiuderà il 29 a San Siro dove l'Inter ospiterà la Fiorentina. (LAROMA24)