Nervos Network CKB +330% in 3 mesi! Conosciamola meglio

Criptovaluta.it ECONOMIA

Si chiama Nervos Network ed è una delle sorprese delle ultime settimane, in recupero dopo aver corretto pesantemente dal primo spike di fine marzo.

Un network con un progetto molto ambizioso: unire tutte le blockchain, le Dapps e i sistemi di finanza decentralizzata tramite una rete ultra-veloce, scalabile e ricca di servizi.

Noi continueremo a seguire il progetto, che per il momento è uno dei migliori in termini di rendimento e di prospettive

Che cos’è Nervos Network e perché è importante. (Criptovaluta.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Introduzione alla criptovaluta Dogecoin. Dopo aver iniziato per scherzo sette anni fa, Dogecoin è diventato uno degli asset più performanti dell’anno. È molto probabile che il famigerato Dogecoin (DOGE) aumenti e generi enormi rendimenti in futuro. (Dove Investire)

Secondo gli analisti, questo valore inesatto è dovuto a maggiori investimenti istituzionali e miglioramenti della rete che hanno portato a un aumento dei prezzi Da inizio anno il rialzo è del 475%, ben superiore rispetto al +100% circa del bitcoin. (Finanzaonline.com)

Attualmente, però, da questo suo all time high, il prezzo è sceso di circa il 15%. In poche settimane Shiba Inu (SHIB) è salito nella top 20 di Coinmarketcap grazie alla sua crescente capitalizzazione di mercato e nel giro di pochi giorni è passato da 0,000002$ a 0,000038$, con un aumento che è stato del 2.300.000% dall’inizio dell’anno. (Cryptonomist)

Ed è inoltre un sistema di pagamento mondiale creato nel 2009 da un inventore anonimo (si pensi si possa trattare anche di un gruppo) che è noto con lo pseudonimo di Satoshi Nakamoto Bitcoin - La criptovaluta più famosa e dal valore più in alto in assoluto. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

L’acquisto di criptovalute è rischioso. Quello accaduto sabato sera (crollo di Dogecoin di oltre il 30%) è un buon promemoria per investire con cautela sulle criptovalute In risposta, molti Shibes hanno pubblicato una raffica di meme sui social media dicendo che avrebbero fatto l’esatto opposto e avrebbero venduto Bitcoin per acquistare Dogecoin. (Dove Investire)

Il marketplace degli NFT su Bitcoin. Il marketplace inizialmente ospiterà le categorie di NFT più popolari, ovvero arte digitale, sport, musica, giochi e risorse dei metaversi, e fornirà poi funzionalità simili a quelle disponibili su altri popolari marketplace, con potenziale compatibilità con gli NFT delle altre piattaforme. (Cryptonomist)