Nutella Biscuits, la Ferrero raddoppia la produzione: ora la fabbrica di Balviano lavorerà full time

Leggo.it ECONOMIA

Martedì 10 Dicembre 2019, 14:08. . Dove vengono prodotti i?

Ad oggi le confezioni, e aumenteranno sempre di più.

Il successo dei biscotti ha portato grande entusiasmo anche nello stesso stabilimento: il nuovo assetto, dopo l’ingrandimento che avverrà durante la pausa natalizia, sarà attivo dal 2020.Il boom dei Nutella Biscuits, che ha portatoad una richiesta folle dei biscotti, compreso qualche furbetto che li ha venduti a prezzo maggiorato su internet, ha visto l’assunzione di 150 persone proprio nella fabbrica lucana, untutto su giovani under 35.

Il prodotto più ricercato del momento sugli scaffali dei supermercati (spesso vuoti sopra il loro tagliandino, perché andati letteralmente a ruba) proviene da diversi stabilimenti, tra cui uno in particolare, a Balvano, in provincia di Potenza, in Basilicata (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Rispondi al nostro sondaggio Sono in assoluto la 'moda' del momento, un fenomeno che sta raggiungendo numeri incredibili e che sta facendo impazzire tutti, i consumatori in primis: Nutella Biscuits, i biscotti 'ripieni' della famosa crema al cacao e alle nocciole. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I numeri di Nutella Biscuits. Ma vediamo cosa sta accadendo. Continua il grandissimo successo dei Nutella Biscuits e per questo la Ferrero ha pensato di potenziare i turni e la struttura. (Investire Oggi)

Balvano, in Basilicata, è infatti l’unico stabilimento a produrre i biscotti alla Nutella venduti in molti paesi de mondo. - Pubblicità -. BALVANO (PZ) – Ciclo continuo per lo stabilimento Ferrero di Balvano dove si producono i Nutella Biscuits. (ivl24)

L’emistichio è, notoriamente, stralciato dal comando del Timbreo a «cercar l’antica madre»: male inteso, l’oracolo fuorvia i Troiani, sicché, la trama che avrebbe potuto / dovuto essere svanisce a causa di (o semmai grazie a) questo fraintendimento, che genera errores e, con gli errores, la ‘vera’ storia del viaggio di Enea. (il Mattino di Foggia)

Proprio questo prodotto è legato al rilancio dello stabilimento dell’entroterra potentino come dimostrano le 140 nuove assunzioni. Un successo oltre le aspettative quello riscosso dall’ultimo prodotto nato in casa Ferrero: i Nutella Biscuits. (Cuneo24)

Il biscotto ripieno di crema alla nocciola proviene da diversi stabilimenti, tra cui uno in particolare, a Balvano, in provincia di Potenza, in Basilicata. LEGGI ANCHE – Hotel Nutella, apre il primo albergo per gli amanti della crema alle nocciole. (Il Riformista)