Bus giù dal viadotto, morta 16enne ricoverata Le vittime salgono a 39

Quotidiano.net INTERNO

Si aggrava il bilancio dell'incidente stradale del pullmann turistico precipitato il 28 luglio dal viadotto di Monteforte Irpino (Avellino). Un'altra donna si risveglia dal coma. Condividi. Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per visualizzare una sua ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Redazione 6 agosto 2013. Morti anche il padre e la sorella: la mamma ricoverata. (NapoliToday)

È morta Simona ... La madre, unica superstite della famiglia, chiede disperatamente notizie dall'ospedale Moscati di Avellino dove si trova dalla sera della tragedia. (La Citta di Salerno)

Salgono a 39 le vittime dell'incidente dell'autobus caduto in una scarpata, in Irpinia, lo scorso 28 luglio, dopo che è morta Simona Del Giudice la ragazza di 16 anni ricoverata nel reparto di rianimazione dell'Ospedale Loreto Mare di Napoli. (Teleborsa)

E' morta oggi, infatti, all'ospedale Loreto Mare di Napoli, la 16enne Simona del Giudice. Napoli, 6 ago. (L'Unità)

La ragazza, Simona Del Giudice, era considerata dai medici in condizioni molto critiche. Le vittime salgono a 39. (Campania su web)

Avellino – Sale a 39 il numero delle vittime dell'incidente del bus sul viadotto Aqualonga. La 16enne si trovava ricoverata presso ... (Ottopagine)