Bayern, il prossimo rinforzo è un pupillo di Nagelsmann

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Dopo la passata stagione agrodolce, il Bayern ha deciso di fare sul serio sul mercato. Chiusi gli affari che porteranno in Baviera Mazraoui, Gravenberch e Mané , ora il prossimo obiettivo è Laimer . L'austriaco classe 1997 è un pupillo di Nagelsmann fin dai tempi di Lipsia e ora vorrebbero riaverlo con sé. Lo riporta As

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

Sadio Mané dovrebbe firmare per tre stagioni e domani terrà la prima conferenza stampa con i suoi nuovi colori. Si tratta di un ulteriore passo verso il suo trasferimento al club campione di Germania per un importo stimato intorno ai 40 milioni di euro. (La Sicilia)

E spiega che alla fine questo trasferimento potrebbe diventare un rimpianto per il senegalese. Dean Saunders ce l'ha con Manè, colpevole di andare a giocare in un campionato come la Bundesliga, non esattamente competitivo. (Il Posticipo)

Bayern Monaco, è il momento delle visite mediche di rito per Sadio Mané. vedi letture. Visite mediche in corso per Sadio Mané. (TUTTO mercato WEB)

mane-liverpool-bayern. Era nell’aria da svariati giorni, ora è ufficiale: Sadio Manè è un nuovo giocatore del Bayern Monaco. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ecco perchè SkyDeutschland lo ha intervistato per capire se Sadio Manè potrebbe adattarsi bene al campionato tedesco. "“Sadio Manè è un ragazzo molto riservato e con i piedi per terra. (Il Posticipo)

Leggi anche -> Mercato Fiorentina, Commisso scatenato: colpo pazzesco dal Real. Bayern Monaco, il possibile addio dopo l’arrivo di Mané. Si tratta di Darwin Nunez, preso dal Benfica. “Ho ancora un anno di contratto, per questo ho chiesto di essere ceduto ora, così il Bayern Monaco potrà ricevere un compenso (News Sportive)